Villar, addio Roma? Calciomercato, si vocifera di un possibile scambio con la Juventus per il difensore: le ultime
Calciomercato Roma Villar / Il successo contro la Lazio ha sicuramente dato un pò di positività all’ambiente giallorosso, che ora può affacciarsi all’ultimo scoglio in campionato con maggiore ottimismo. La conquista di un posto in Europa, nella Conference League, è l’obiettivo minimo per una compagine che sognava ben altro, ma è comunque un punto di partenza dal quale provare a costruire.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, futuro Icardi: l’indizio social
Mourinho avrà il suo bel da fare per riuscire a plasmare una squadra a sua immagine e a somiglianza, anche perché alcuni gioielli dei giallorossi sono appetiti dai top club italiani ed esteri. Uno di questi è Gonzalo Villar, utilizzato assiduamente da Fonseca in questa stagione ( sono ben 45 le presenze all’attivo), “corteggiato” da Napoli e Juventus.
Secondo quanto riportato da calciomercatoweb.it, la Roma valuta l’ex centrocampista dell’Elche dai 30 ai 35 milioni di euro. Cifra importante, certo, ma che la Juventus, attualmente il club maggiormente attivo sullo spagnolo, potrebbe limitare, per non dire azzerare del tutto, attraverso l’inserimento di contropartite tecniche gradite ai capitolini.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, annuncio su Vlahovic | Incontro a fine stagione
L’idea dell’ultim’ora sarebbe quella di inserire nell’affare Demiral, che non è riuscito a ritagliarsi un posto da titolare fisso nello scacchiere tattico di Pirlo e che, a fronte di un’offerta importante, potrebbe partire. Sul turco suonano da tempo le sirene della Premier, con Arsenal ed Everton in prima linea, ma la Roma ragiona sul possibile colpo: solo un’idea, o qualcosa di più?
Clamorosa indiscrezione sul futuro del tedesco campione del mondo: Ranieri è pronto ad affrontare tutte…
Dal Milan all'Inter. Fino a pochi mesi fa era considerato un talento che non aveva…
Arrivano le prime cattive notizie dai raduni delle nazionali in cui sono impegnati i giocatori…
Infortunio Dovbyk. Arriva la prima preoccupazione per Claudio Ranieri. L'attaccante ucraino è infortunato ed il…
Ranieri striglia subito la Roma. L'arrivo del nuovo tecnico è all'insegna del lavoro. Non c'è…
In casa Milan, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare delle grosse novità di…