Calciomercato Roma, ritorno di fiamma grazie a Mourinho? Le parole del difensore aprono le porte ad un possibile arrivo
L’effetto Mourinho inizia a dare i suoi frutti. L’arrivo del tecnico portoghese sulla panchina della Roma ha stravolto i piani del calciomercato. Adesso in molti sono tentati dal giallorosso: lo Special One è garanzia per tutti, un segnale che i giallorossi vogliono tornare a vincere.
Un progetto c’è. Esiste. Ed è quello che cercano i calciatori. Anche quelli che hanno lasciato l’Italia per tentare un’esperienza all’estero. Uno di questi è Angelo Ogbonna, ex Juventus adesso al West Ham, che ha rilasciato un’intervista a Fanpage. Parlando ovviamente dell’approdo di Mourinho sulle sponde del Tevere.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, chi resta e chi parte: gli indizi del post-derby
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Tiago Pinto lo blinda: subito l’aumento
“Nel calcio tutto può succedere” ha risposto il difensore a specifica domanda se ci fosse qualche possibilità di un suo arrivo alla Roma. “Ma io ho ancora due anni di contratto e mi trovo molto bene al West Ham” ha continuato. Un’apertura sì. Ma certamente un’operazione che difficilmente andrà in porto.
”Mourinho è un ottimo allenatore. E non mi aspettavo che venisse esonerato prima della finale di coppa. È stato sicuramente scioccante. Ma ognuno ha il proprio percorso ed è giusto rispettare le posizioni di oggi”. Stima sicura quindi nei confronti dell’allenatore portoghese. E voglia forse anche di tornare in Italia. Ogbonna ha abbracciato il West Ham e da allora non si è più mosso dall’Inghilterra. Potrebbe diventare un opzione per il futuro. Anche se, come detto, non sembra rientrare nei piani di Tiago Pinto e della società giallorossa, che come idea per il prossimo mercato hanno ben altro nella testa.
Douglas Luiz al posto di Frattesi: clamoroso intreccio di mercato a gennaio. La Juventus ha…
Allarme Roma e nuova offerta dopo il derby: l'ingaggio più alto della squadra non basta.…
Nuovo accordo tra Friedkin e Mourinho: ci sono già le cifre UFFICIALI. Clamoroso quello che…
Darwin Nunez e Osimhen. Il mercato di gennaio è appena partito ma sembra già pronto…
Addio Roma. Il mercato giallorosso di gennaio inizia a prendere forma. Una sessione che parte…
Allegri nuovo allenatore: via libera dopo l'annuncio ufficiale dell'esonero dopo il quale si attende la…