Calciomercato Roma, comincia l’era Mourinho: ecco il budget che avrà a disposizione il tecnico portoghese per i prossimi colpi
Calciomercato Roma Mourinho / Sebbene manchino ancora due giornate prima della fine del campionato, l’attenzione degli uomini di mercato della Roma è già rivolta alla prossima campagna acquisti, nella quale si cercherà di mettere a segno i colpi che indicherà Josè Mourinho.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, occasione Icardi | Indizio dalla Francia
L’ambiente giallorosso non sta più nella pelle all’idea di poter vedere all’opera lo Special One, che è pronto a calarsi nella nuova esperienza. Occorrerà, però, rinforzare una rosa che ha dimostrato una buona base, ma che necessita di essere puntellata in alcune zone nevralgiche del campo.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, ritorno di fiamma in Premier League
Come riportato da Don Balon, saranno circa 60 i milioni che la Roma avrà a disposizione come budget: a questi, ovviamente, bisognerà aggiungere quelli ricavati dalle eventuali cessioni che si metterà a segno.
Calciomercato Roma / Molto presumibilmente saranno almeno 4 gli acquisti richiesti da Mou: un portiere, un difensore, una mezzala e un attaccante. Si cercherà di fare acquisti mirati, che possano rivelarsi importanti nel presente, ma allo stesso tempo futuribili: provare ad alzare l’asticella, questo è l’obiettivo dei Friedkin. E di Mourinho: ci sono 60 milioni di buoni motivi per realizzarlo.
Emergono indiscrezioni di rilievo sul possibile ritorno di Massimiliano Allegri in Serie A, dove nel…
La Roma giocherà domenica contro il Milan, ma prima nel team di Claudio Ranieri bisogna…
Ribaltone Juventus, clausola choc e Giuntoli ko. La comunicazione è già arrivata e i bianconeri…
Giungono ufficialità in merito ad un regalo che la società giallorossa è pronta a recapitare…
Addio Inter da 70 milioni di euro: Marotta lo ha fatto di nuovo. Ecco cosa…
Grandi novità in vista per gli imprenditori americani proprietari della Roma: l'affare da 100 milioni…