Roma, la rivoluzione nell’area tecnica è partita con l’arrivo di Mourinho. Ma ci sarebbe il veto dei Friedkin su alcuni nomi.
Con l’arrivo di José Mourinho, la rivoluzione dell’area tecnica della Roma è già partita. I cambi saranno molti, anche nello staff tecnico. Con l’addio di Savorani il tecnico portoghese dovrà trovare anche un allenatore dei portieri. Il nome che circola in questo momento è quello di Amelia, conosciuto e apprezzato da Mou che addirittura nel 2016 lo chiamò al Chelsea.
In ogni caso dovrebbero essere tante le novità. Anche sotto l’aspetto dirigenziale e manageriale c’è aria di fermento. Lo Special One, all’interno del suo staff, avrebbe bisogno di qualcuno che conosce a menadito Trigoria e soprattutto quello che gira attorno alla Roma. E quali nomi migliori di Totti e De Rossi? Forse nessuno, c’è da dirlo, ma in merito a queste voci ci sono, oggi, delle importanti novità.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Totti e il rifiuto a Mourinho | Nuovo colpo di scena
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, addio deciso | Seguirà Fonseca
Ne parla Repubblica, che sottolinea che in questo momento storico, quello che potrebbe segnare il cambio di passo della Roma per le future stagioni, i Friedkin avrebbero deciso di mettere un veto sui ritorno di Francesco Totti e Daniele De Rossi. Una decisione che appare clamorosa sotto alcuni aspetti, ma forse è sintetizzabile nel fatto che la proprietà americana vuole tagliare ogni cordone ombelicale con il passato.
Le due bandiere quindi dovrebbero rimanere fuori dal progetto futuro. E continuare di conseguenza in quello che stanno facendo. Francesco con la sua agenzia di scouting, Daniele nello staff tecnico di Roberto Mancini. Non c’è spazio per i sentimenti in questa Roma. E non ci sarebbe spazio nemmeno per i ritorni di fiamma. I Friedkin hanno in mente qualcosa di diverso.
Dalla Roma alla Juventus, affare lampo e ribaltone immediato dopo pochi mesi. Formule e cifre…
Giungono novità di rilievo in merito ai prossimi appuntamenti dell'Inter di Simone Inzaghi. Ecco le…
Milan e Roma saranno chiamate a cambiare obiettivo: Simeone fa sul serio e vuole anticipare…
Accordo raggiunto e addio Dybala, è finita. Lo ha detto anche José Mourinho, ecco gli…
Il comunicato ufficiale ha fugato anche gli ultimi dubbi: non si gioca più, ecco tutte…
Il recupero del difensore tedesco rappresenterà un punto di svolta importante per la stagione della…