Le dichiarazioni di Conte prima di Inter Roma: ecco quanto rilasciato dal tecnico pugliese al canale tematico nerazzurro
Inter Roma Conte / Inter Roma non sarà mai una partita come tutte le altre: ne è consapevole Antonio Conte che, memore del pareggio dell’andata, ha spronato i suoi ragazzi a dare il massimo contro i giallorossi, contro cui i Lukaku e compagni incapparono in un pareggio per certi aspetti beffardo un girone fa.
Un Conte carico e motivato quello che si è presentato ai microfoni del canale tematico dell’Inter: il tecnico salentino non vuole lasciare nulla al caso, sebbene abbia da poco conquistato lo scudetto. Ecco i tratti salienti della sua breve intervista:
Leggi anche –> Calciomercato Roma, difensore da 52 milioni: rinforzo dalla Premier
“Siamo carichi e convinti di poterci giocare le nostre chances. Non sarà facile, dal momento che affronteremo una squadra che vorrà ben figurare, e che ha in ballo ancora qualche obiettivo. Abbiamo ancora l’amaro in bocca per quanto successo all’andata: ci siamo fatti beffare su una situazione di gioco che avremmo dovuto gestire in un altro modo. Sarà una bella partita, che tutte e due le squadre proveranno a vincere: faremo tutto il possibile per portarla a casa.”
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…
Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…