Le dichiarazioni di Conte prima di Inter Roma: ecco quanto rilasciato dal tecnico pugliese al canale tematico nerazzurro
Inter Roma Conte / Inter Roma non sarà mai una partita come tutte le altre: ne è consapevole Antonio Conte che, memore del pareggio dell’andata, ha spronato i suoi ragazzi a dare il massimo contro i giallorossi, contro cui i Lukaku e compagni incapparono in un pareggio per certi aspetti beffardo un girone fa.
Un Conte carico e motivato quello che si è presentato ai microfoni del canale tematico dell’Inter: il tecnico salentino non vuole lasciare nulla al caso, sebbene abbia da poco conquistato lo scudetto. Ecco i tratti salienti della sua breve intervista:
Leggi anche –> Calciomercato Roma, difensore da 52 milioni: rinforzo dalla Premier
“Siamo carichi e convinti di poterci giocare le nostre chances. Non sarà facile, dal momento che affronteremo una squadra che vorrà ben figurare, e che ha in ballo ancora qualche obiettivo. Abbiamo ancora l’amaro in bocca per quanto successo all’andata: ci siamo fatti beffare su una situazione di gioco che avremmo dovuto gestire in un altro modo. Sarà una bella partita, che tutte e due le squadre proveranno a vincere: faremo tutto il possibile per portarla a casa.”
Nuovo allenatore Roma, tra indizi e promesse da parte di Claudio Ranieri: gli annunci dopo…
Voti Lecce-Roma 0-1, ancora nel segno di Dovbyk: c'è una bocciatura pesantissima nella partita di…
Tegola pesantissima e allarme Dovbyk: almeno un'assenza ufficiale per Roma-Juventus della prossima settimana. La partita…
Bomba Roma, svelato il nome del nuovo allenatore che prenderà il posto di Claudio Ranieri.…
Per la Juve, dopo la vittoria contro il Genoa, ci sono novità su chi sarà…
Formazioni ufficiali Lecce-Roma: ecco le scelte di Ranieri in vista dell'importante match del Via del…