Calciomercato+Roma%2C+rimangono+i+dubbi%3A+pu%C3%B2+partire
asromaliveit
/2021/05/11/calciomercato-roma-mourinho-mkhitaryan-raiola-tiago-pinto/amp/

Calciomercato Roma, restano i dubbi per quanto riguarda la posizione del fantasista: può partire alla fine della stagione

Mourinho ©GettyImages

Rimangono, forti, i dubbi, sul suo futuro in giallorosso. Sia da una parte che dall’altra. Perché l’arrivo di Mourinho ha sicuramente raffreddato il suo stato d’animo. E non serve la palla di vetro per capire che stiamo parlando di Mkhitaryan, che proprio con il tecnico portoghese, al Manchester United, non ha avuto sicuramente un bel rapporto. Tanto che l’armeno ha deciso poi di lasciare i Red Devils.

I mesi scorsi la Roma aveva annunciato, per bocca di Tiago Pinto, che alla fine della stagione avrebbe fatto valere la clausola per il rinnovo automatico del contratto per un altro anno. Ma su questa ipotesi l’ultima parola rimane quella del calciatore, che seguito da Mino Raiola, fino al momento ha sempre temporeggiato. Sicuramente per capire quali fossero le intenzioni giallorosse per la prossima stagione. E la dimostrazione che la Roma voglia tornare grande è arrivata. Ma non è stato un bene per l’armeno.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, pericoloso inglese | Proposta di scambio

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, si sogna con Mou | Svelati gli obiettivi

Calciomercato Roma, società e calciatore valutano

Mkhitaryan @Getty Images

Secondo quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, anche la Roma in questo momento starebbe valutando se esercitare o meno la clausola. A Mkhitaryan è stato fatto sapere che Mourinho, dopo le vicende inglesi, non ha nessuna preclusione nei suoi confronti. Ma bisogna capire se la cosa è reciproca. E non sembra affatto scontata, in questo caso, una risposta.

Saranno giorni e settimane di incontri. E all’arrivo di Mourinho nella Capitale potrebbe esserci anche un faccia a faccia tra le parti in questione. Stretta di mano per rimanere insieme oppure per salutarsi in maniera definitiva. Al momento le percentuali sembrano identiche. Il futuro in questo momento non è così chiaro da azzardare una qualunque previsione.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Addio Milan, se ne va in Premier League: cifre astronomiche

La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…

1 ora ago

Napoli-Roma, i convocati: UFFICIALE la decisione su Dybala

Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…

2 ore ago

Debiti e penalizzazione, incubo Friedkin: comunicazione già arrivata

La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…

2 ore ago

Roma, l’infortunio non dà tregua: non parte per la trasferta

In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…

4 ore ago

Debiti choc e primo colpo Friedkin: 30 milioni a gennaio

Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…

4 ore ago

Erede Vinicius e colpo nerazzurro con lo scambio: la mossa del Diavolo

Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…

4 ore ago