Mourinho-Roma, calciomercato: cominciata l’era dello Special One, è tempo di fare chiarezza sui prossimi colpi dei giallorossi
Calciomercato Roma obiettivi / La Roma si appresta a concludere una stagione per certi aspetti atipica, nella quale la discontinuità è stato uno dei tristi lei motiv della squadra di Fonseca. L’annata dei rimpianti, al netto degli infortuni e delle assenze che hanno pesato in modo incommensurabile nelle rotazioni del tecnico portoghese, vedrà giungere al capolinea l’avventura di Fonseca sulla panchina giallorossa: l’arrivo di Mourinho ha riacceso gli entusiasmi di una piazza che vuole ritornare a sognare e a competere su grandi palcoscenici, nazionali ed internazionali.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, restyling in attacco | Assalto al bomber della Serie A
Di questo, e di tanto altro, ha parlato il giornalista Angelo Mangiante, da sempre molto attento alle vicende di casa Roma, ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole: “La prima Roma di Mou avrà come obiettivo principale il quarto posto: sarà una campagna acquisti nella quale si cercherà di prendere un portiere, un difensore e un attaccante da almeno venti goals. Non saranno operazioni onerose, ma sostenibili.”
Mangiante ha poi continuato: “Sarà solo al secondo e al terzo anno che si punterà a vincere qualcosa di importante, con acquisti di alto livello anche sul mercato. Dunque riassumendo: la prima stagione sarà all’insegna della sostenibilità, mentre il secondo e il terzo anno vedranno la luce gli investimenti più onerosi.”
Emergono indiscrezioni di rilievo sul possibile ritorno di Massimiliano Allegri in Serie A, dove nel…
La Roma giocherà domenica contro il Milan, ma prima nel team di Claudio Ranieri bisogna…
Ribaltone Juventus, clausola choc e Giuntoli ko. La comunicazione è già arrivata e i bianconeri…
Giungono ufficialità in merito ad un regalo che la società giallorossa è pronta a recapitare…
Addio Inter da 70 milioni di euro: Marotta lo ha fatto di nuovo. Ecco cosa…
Grandi novità in vista per gli imprenditori americani proprietari della Roma: l'affare da 100 milioni…