Calciomercato Roma, servono rinforzi a centrocampo: per il rinforzo in mediana, la richiesta è di 30 milioni di euro
Calciomercato Roma / Si prospetta una sessione estiva di calciomercato piuttosto intensa per la Roma di Josè Mourinho: i giallorossi dovranno essere bravi a rinforzare le rosa seguendo le direttive dello Special One, che ovviamente ha un’impostazione tattica diametralmente diversa rispetto a quella di Paulo Fonseca.
Ecco perché è partito un vero e proprio toto nomi, per riuscire a capire quali potranno essere i colpi della Roma del futuro. La sensazione è che verranno toccati un pò tutti i reparti, ma con un’attenzione particolare al centrocampo. Il settore nevralgico del campo ha dimostrato di poter competere con quello delle big europee, a patto che si allarghi il cerchio delle rotazioni: Veretout, Pellegrini e Mkhitaryan hanno fatto il loro anche in una stagione così atipica, ma serve dell’altro.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, a volte ritornano | Stregato da Mourinho
Questo spiega l’interessamento della Roma per Renato Sanches: la mezzala del Lille, oggetto del desiderio di molti club, è uno dei primi obiettivi sulla lista di Mou, ma non sarà assolutamente facile acquistarlo.
Calciomercato Roma Sanches / Come riportato da “La Roma 24.it”, il Lille per lasciar partire il proprio gioiello chiede non meno di 30 milioni di euro. Una cifra importante, certo, ma che i giallorossi punteranno a ridurre attraverso la mediazione di Jorge Mendes, uomo di fiducia di Mou. Mezzala duttile, con grandi doti fisiche e spiccata propensione all’inserimento, Sanches rientra in pieno nell’identikit del centrocampista ideale stilato dal tecnico portoghese: possibile che i contatti possano intensificarsi nel corso delle prossime settimane.
Emergono indiscrezioni di rilievo sul possibile ritorno di Massimiliano Allegri in Serie A, dove nel…
La Roma giocherà domenica contro il Milan, ma prima nel team di Claudio Ranieri bisogna…
Ribaltone Juventus, clausola choc e Giuntoli ko. La comunicazione è già arrivata e i bianconeri…
Giungono ufficialità in merito ad un regalo che la società giallorossa è pronta a recapitare…
Addio Inter da 70 milioni di euro: Marotta lo ha fatto di nuovo. Ecco cosa…
Grandi novità in vista per gli imprenditori americani proprietari della Roma: l'affare da 100 milioni…