Calciomercato Roma, sempre più lontani due possibili rinforzi per la prossima stagione: svelato il motivo del grande rifiuto
Calciomercato Roma Dier Hojbjerg / Sebbene manchino ancora alcune giornate al termine del campionato, l’attenzione dei dirigenti della Roma è rivolta inevitabilmente alla prossima sessione estiva di calciomercato, che dovrà servire a colmare quei difetti strutturali di una rosa tecnicamente importante, ma che ha peccato in termini di continuità.
Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Josè Mourinho, i capitolini si sono messi all’opera per imbastire i primi colpi estivi, cercando di assecondare le richieste dello Special One. Nelle scorse ore si era vociferato di un possibile interessamento dei giallorossi per due ex calciatori del Tottenham: Eric Dier e Pierre Emile Hojbjerg.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, rinforzo a centrocampo | Richiesta da capogiro
Già vi avevamo rivelato la ferrea volontà degli Spurs di trattenere i due giocatori: tuttavia, anche i giocatori avrebbero le idee molto chiare a riguardo.
Come riporta l’edizione online del “Sun”, Dier sarebbe piuttosto recalcitrante ad iniziare una nuova esperienza con Mourinho, reo di averlo messo da parte nelle sue ultime settimana di permanenza a Londra. Anche lo stesso Hojbjerg sarebbe piuttosto restio all’idea di lasciare il Tottenham e la Premier League, intendo ripagare la fiducia riposta in lui dagli Spurs.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, a volte ritornano | Stregato da Mourinho
Insomma, tutto lascia presagire che non saranno loro i primi acquisti della nuova Roma di Mou: staremo a vedere se lo scenario potrà andare incontro a sostanziali ridimensionamenti nel corso delle prossime ore
Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…
Clamorosa indiscrezioni sulle manovre, che già sarebbero iniziate, per un nuovo cambio di mano alla…
Si moltiplicano le voci non solo sull'addio del tecnico croato, ma anche su quello di…
Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…