Sampdoria-Roma, prima della partita ha parlato Kumbulla ai microfoni di Sky. Le parole e l’ammissione del difensore due giorni dopo Manchester
Ha parlato a Sky Marash Kumbulla, qualche minuto prima del fischio d’inizio di Sampdoria-Roma. Il difensore, che scende in campo dal primo minuto, ha ammesso che sono stati dei giorni un po’ così per lui e per la squadra. “Non abbiamo parlato della sconfitta di Manchester – ha detto – perché abbiamo pensato solamente a stasera. Da domani cominceremo a pensare al ritorno. Ma sicuramente sono stati due giorni complicati”.
Quello che conta adesso, fino alla fine della stagione, è il fatto di trovare le motivazioni. Che però sembra non mancare: “Noi cercheremo sempre di andare in campo per vincere – ha confermato – e pensiamo a tutte le partite da qui alla fine della stagione”.
LEGGI ANCHE: Roma, i tifosi del Manchester United protestano: partita rinviata
LEGGI ANCHE: Calciomercato, bufera Donnarumma | I tifosi “invocano” Totti
“Ci seguirà da Roma – ha detto ancora Kumbulla parlando di Pellegrini – speriamo vada tutto bene”. Ed è andato tutto per il verso giusto. Visto che il capitano della Roma è diventato papà per la seconda volta vista la nascita di Thomas.
Un tifoso in più per la Roma. E un grosso abbraccio per il capitano giallorosso in questo giorno così importante per la sua vita. La redazione di ASRL manda grossi auguri a Pellegrini in questo giorno così particolare.
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…