Calciomercato, bufera Donnarumma: svelati i retroscena dell’incontro tra i tifosi e il portiere rossonero
Donnarumma Juventus calciomercato / Il futuro di Gianluigi Donnarumma sembra essere segnato. Il portiere classe ’99, che non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Milan in scadenza quest’estate, è a un passo dall’addio: i rossoneri non sono riusciti a soddisfare, almeno per il momento, le richieste economiche dell’estremo difensore. Ancora ampia la distanza tra domanda ed offerta, con il “Diavolo” che è disposto a mettere sul piatto al massimo 8 milioni di euro a stagione, con Gigio che ne chiede 10.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, accordo con il nuovo allenatore ad un passo: le cifre
Dietro tutto questo ci sarebbe la Juventus, che ha raggiunto un accordo di massima con l’estremo difensore campano, che è finito nel “mirino” dei suoi tifosi. Poco prima della partita contro il Benevento, una delegazione di supporters rossoneri ha avuto un faccia a faccia con Donnarumma: un incontro non acceso, che è parso più un confronto, una presa di posizione, e dal quale sono trapelati spunti interessanti.
“Resta, e sarai il nuovo Totti: firma il rinnovo“. Questo il senso del discorso pronunciato dai tifosi del Milan al loro portiere, che sarebbe scoppiato in lacrime. Non è un periodo facile per Donnarumma, che è finito al centro delle polemiche anche per lo scambio di maglia con Reina al termine di Milan-Lazio, dove è parso tutto tranne che amareggiato per una sconfitta eclatante. Il discorso dei tifosi verrà ascoltato? Del resto, non esistono più le bandiere di una volta…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…
Calciomercato Roma, il segnale di Ranieri è stato inequivocabile e i contatti sono già stati…