Calciomercato Roma, Sarri in: ecco cosa pensa Antonio Cassano del possibile esonero di Paulo Fonseca. La reazione è virale
Calciomercato Roma Cassano / A meno di clamorosi colpi di scena, Maurizio Sarri sarà il nuovo allenatore della Roma. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, l’esonero di Fonseca appare sempre più vicino; la debacle rimediata all’Old Trafford ha decretato la parola fine sulle (residue) speranze del tecnico portoghese di restare sulla panchina giallorossa.
I contatti con Sarri procedono spediti, e nelle prossime settimane potrebbe essere trovata la tanto agognata fumata bianca. Intanto, la situazione venutasi a creare non è andata giù ad Antonio Cassano, che ha espresso il proprio punto di vista nel corso della Bobo Tv su Twitch.
Calciomercato Roma Fonseca / Ecco quanto dichiarato da Fantantonio: “Ho avuto modo di apprendere che hanno già avviato i contatti con Sarri: provo vergogna per chi mette in giro queste voci. La società dov’è? Da quattro mesi stanno rompendo la m.. a Fonseca, da quel famoso derby perso. Quando viene intervistato, gli si fanno domande allucinanti solo ed esclusivamente per metterlo in difficoltà. Questo è tutto tranne che rispetto.”
Leggi anche –>Calciomercato Roma, rinforzo in difesa: sfida al Milan
Come sempre Cassano ha mostrato di non avere peli sulla lingua, prendendo una posizione netta, chiara, definitiva, e che sotto alcuni punti di vista è anche condivisibile. Perché al di là di tutto, Fonseca ha cercato in un modo o nell’altro di dare sempre il massimo: e alcune cose sono esulate dalla mera sfera professionale..
Roma, l'addio è UFFICIALE: con un post apparso sui propri canali social ha già annunciato…
Giungono novità in merito ad uno degli obiettivi più chiacchierati delle scorse settimane tra i…
Col club ormai in piena zona retrocessione, la scelta può ricadere sulla leggenda del Chelsea:…
Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…
Clamorosa indiscrezioni sulle manovre, che già sarebbero iniziate, per un nuovo cambio di mano alla…
Si moltiplicano le voci non solo sull'addio del tecnico croato, ma anche su quello di…