Calciomercato Roma, Sarri in: ecco cosa pensa Antonio Cassano del possibile esonero di Paulo Fonseca. La reazione è virale
Calciomercato Roma Cassano / A meno di clamorosi colpi di scena, Maurizio Sarri sarà il nuovo allenatore della Roma. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, l’esonero di Fonseca appare sempre più vicino; la debacle rimediata all’Old Trafford ha decretato la parola fine sulle (residue) speranze del tecnico portoghese di restare sulla panchina giallorossa.
I contatti con Sarri procedono spediti, e nelle prossime settimane potrebbe essere trovata la tanto agognata fumata bianca. Intanto, la situazione venutasi a creare non è andata giù ad Antonio Cassano, che ha espresso il proprio punto di vista nel corso della Bobo Tv su Twitch.
Calciomercato Roma Fonseca / Ecco quanto dichiarato da Fantantonio: “Ho avuto modo di apprendere che hanno già avviato i contatti con Sarri: provo vergogna per chi mette in giro queste voci. La società dov’è? Da quattro mesi stanno rompendo la m.. a Fonseca, da quel famoso derby perso. Quando viene intervistato, gli si fanno domande allucinanti solo ed esclusivamente per metterlo in difficoltà. Questo è tutto tranne che rispetto.”
Leggi anche –>Calciomercato Roma, rinforzo in difesa: sfida al Milan
Come sempre Cassano ha mostrato di non avere peli sulla lingua, prendendo una posizione netta, chiara, definitiva, e che sotto alcuni punti di vista è anche condivisibile. Perché al di là di tutto, Fonseca ha cercato in un modo o nell’altro di dare sempre il massimo: e alcune cose sono esulate dalla mera sfera professionale..
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…
Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…