Sono sempre le voci di calciomercato della Roma a tenere banco anche quando ormai manca pochissimo alla semifinale di Europa League con lo United.
Un appuntamento fondamentale per una Roma che ha deluso in serie A e che ora si aggrappa alla doppia sfida con il Manchester per approdare in una finale che sarebbe davvero importantissima per tutto l’ambiente. Alla fine della stagione, comunque andranno le cose, sarà il tempo delle valutazioni definitive. Si preannuncia un cambio in panchina, ma non solo, perchè anche l’organico potrebbe subire diversi ritocchi. Si cercheranno soprattutto giovani in rampa di lancio, vogliosi di affermarsi nel calcio che conta.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, assalto al centravanti: primo regalo per Sarri
LEGGI ANCHE —>R0ma-Lazio, decisa data e orario del derby
E un nome caldo è quello di Orkun Kokcu, centrocampista nato in Olanda ma di nazionalità turca che gioca con la maglia del Feyenoord. Di questo mediano si parla un gran bene, è nato nel dicembre 2000 e dunque è giovanissimo, con tanti margini di crescita. La Roma starebbe seguendo con attenzione questo prospetto, ma la concorrenza si fa sempre più dura. Secondo quanto riportato infatti da Sky Sport, c’è stato un incontro tra l’entourage del calciatore (del quale fa parte il padre) e la dirigenza del Milan. I rossoneri vogliono fare sul serio e intendono dargli fiducia inserendolo in rosa al posto di un Calhanoglu il cui rinnovo sembra essere molto difficile a questo punto.
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…
Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…