Nel prossimo calciomercato estivo della Roma si guarda a grandi cambiamenti, specie se come pare ci sarà un nuovo allenatore in panchina.
L’avventura di Paulo Fonseca sembra infatti ormai volgere al termine. Il portoghese non è riuscito a ottenere un piazzamento in zona Champions League e ora dovrà cercherà con la sua squadra di regalarsi un sogno, quello di eliminare il Manchester United e raggiungere la finale di Europa League. Da vincere, ovviamente, per scrivere pagine di storia del club giallorosso. Alla fine della stagione però le due parti dovrebbero dirsi addio e il maggiore candidato per sostituire l’ex Shakhtar pare essere Maurizio Sarri. E con il toscano in panchina potrebbero cambiare diverse cose nella Roma, a partire dal modulo tattico che dunque implicherebbe nuove scelte di mercato.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, assalto al centravanti: primo regalo per Sarri
LEGGI ANCHE —>R0ma-Lazio, decisa data e orario del derby
Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, potrebbero esserci diversi cambiamenti nell’organico e in particolar modo potrebbero esserci due rientri alla base a sorpresa, vale a dire quelli di Justin Kluivert e di Cengiz Under. Esterni offensivi adatti al gioco dell’allenatore toscano. Kluivert attualmente si trova in prestito al Lipsia, dove pure non è riuscito a trovare continuità di rendimento. Under, che fa parte della scuderia di Ramadani, invece oggi è al Leicester. Il turco piace tanto a Sarri che sembra pronto a rilanciarlo in un reparto che vedrebbe anche protagonisti El Shaarawy e Zaniolo, quest’ultimo atteso al rientro dopo aver saltato questa stagione a causa di un infortunio.
Da Ranieri al problema Dybala, annuncio senza mezzi termini in diretta. "A lui sta anche…
Gran ritorno e firma bianconera: dal Milan alla Juventus. Ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato.…
Roma, le rivelazioni su Dybala e Hummels cercano di fare chiarezza su quello che sta…
Mai come in questo periodo al centro dell'attenzione per le attese novità nel riassetto del…
La Roma deve piazzare qualche colpo in vista di gennaio: c'è un nome che potrebbe…
Il neo allenatore giallorosso (al suo terzo mandato) è intervenuto ai microfoni dei media nella…