Tutto pronto per Cagliari-Roma, match valido per la 33esima giornata di serie A che si gioca quest’oggi con fischio d’inizio alle 18.
Punti in palio preziosi soprattutto per i sardi di Semplici, che sono impegnati nella delicata lotta per non retrocedere. Il Cagliari è reduce da due vittorie consecutive e non ha intenzione di mollare. Proverà a sfruttare il momento delicato di una Roma che non ha più il quarto posto nel mirino, visto il divario. E che deve cercare la concentrazione giusta in vista della sfida di giovedì prossimo contro il Manchester United nella semifinale di Europa League.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, colpi in prospettiva: la lista per la difesa
LEGGI ANCHE –>Roma, per l’erede di Dzeko il Milan mette la freccia sui giallorossi
Fonseca per questa partita ha chiamato ben 24 giocatori. Fuori solo Pedro, Calafiori e Mirante, oltre al lungodegente Zaniolo. Pau Lopez titolare nella Roma di Fonseca, che fa giocare Smalling fin dal primo minuto con Mancini (squalificato in Europa) e Fazio. Chance per Santon e Bruno Peres sulle corsie esterne, Villar e Diawara in mediana. Pellegrini fa gli straordinari e gioca insieme a Perez alle spalle di Mayoral.
CAGLIARI (3-5-2): Vicario; Godin; Ceppitelli, Carboni; Nandez, Marin, Deiola, Lykogiannis; Joao Pedro; Pavoletti, Simeone.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Fazio; Santon, Villar, Diawara, Bruno Peres; Carles Perez, Pellegrini; Borja Mayoral.
Roma senza pace: UFFICIALE. Un nuovo infortunio con annessa operazione mette a rischio il finale…
Lazio-Roma, arriva la diagnosi UFFICIALE: salta il derby visto che c'è la lesione. Gli esami…
Le prossime settimane saranno caratterizzate da una particolare frenesia per quanto concerne gli inevitabili cambi…
Il calciomercato estivo dell'As Roma sarà indubbiamente caratterizzato da una serie di profondi cambiamenti. Ecco…
Per la Juventus ci sono degli importanti aggiornamenti sul futuro sia di Conte che di…
La Roma ha scelto chi sarà l'anno prossimo il portiere della Roma. Dopo sette vittorie…