Calciomercato Roma, il futuro di Fonseca è ormai distante dai giallorossi e il presidente Friedkin è a caccia del sostituto.
Se mai ci fosse stata una minima possibilità che Jose Mourinho si potesse sedere sulla panchina della Roma, questa inizia a venire meno. Non solo perché la trattativa con lo Special One è difficile. Ma perché ci sarebbe anche un altro interessamento (oltre il Valencia) che sa di clamoroso.
Un ritorno. Un qualcosa impensabile per come è andata a finire l’ultima volta (esonerato), ma che stuzzica molto. Soprattutto in Spagna in queste ore, non si parla d’altro. Oltre della Superlega ovviamente. E di mezzo c’è sempre, ancora, il Real Madrid di Florentino Perez. Secondo il sito The Athletic infatti, il patron blancos starebbe pensando al tecnico portoghese.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, futuro in bilico | Spunta la pista turca
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, futuro allenatore: il preferito di Friedkin
Tutto dipende dalla volontà di Zinedine Zidane. Che ancora non ha deciso il suo futuro. Il francese metterà le cose in chiaro alla fine della stagione. Ancora è in corsa sia per la Liga che per la Champions League. Obiettivi difficile da raggiungere fino a pochi mesi fa quando un esonero sembrava imminente. Che poi non c’è stato per via dei problemi economici – ulteriori – ai quali il Real sarebbe andato incontro. Tutto è cambiato in fretta, con i madrileni che sono tornati in corsa su tutti i fronti.
Se Zidane comunque decidesse di lasciare allora Perez starebbe pensando alla clamorosa ipotesi. Su Mourinho c’è anche il Valencia (ha scritto ieri il Sun). E al momento appare assai improbabile che possa rimanere in Premier League. Nessuna delle big ha in mente di cambiare. Solo l’Arsenal potrebbe decidere di dare il benservito ad Arteta: ma i Gunners a Mou proprio non ci pensano.
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…
Infortunio e Roma a rischio: è uscito in lacrime. Ecco la situazione che si è…