Nel prossimo calciomercato estivo sembrano esserci pochi dubbi sul fatto che la Roma dovrà intervenire in più settori del campo.
C’è l’attacco da puntellare, visto che Dzeko potrebbe partire e ci sarà da capire il futuro di Borja Mayoral. Ma ci saranno probabilmente delle novità in arrivo anche tra i pali. Il contratto di Mirante è in scadenza e non sarà rinnovato. Pau Lopez rimane per ora un punto interrogativo. Lo spagnolo alterna cose buone ad errori evitabili. La Roma potrebbe dunque cercare un estremo difensore più affidabile e del resto sono tanti i nomi che sono stati accostati ai giallorossi negli ultimi mesi.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, colpi in prospettiva: la lista per la difesa
LEGGI ANCHE –>Roma, per l’erede di Dzeko il Milan mette la freccia sui giallorossi
Il giornalista e opinionista Fabrizio Biasin è intervenuto ai microfoni della CMIT TV e ha parlato anche di uno dei possibili obiettivi della Roma, ovvero il portiere dell’Udinese Juan Musso. Che pare essere in pole position per prendere il posto di Pau Lopez nella prossima stagione. Tuttavia se si vorrà arrivare al portiere argentino si dovrà battere una folta concorrenza. “Musso è un portiere che piace tantissimo ai vari Ausilio, Marotta, Conte ed Oriali” ha detto Biasin, confermando di fatto anche l’interesse dell’Inter nei confronti dell’estremo difensore. I nerazzurri infatti stanno cercando quello che dovrà essere l’erede di Handanovic.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…