Tutto pronto per Roma-Ajax, match di ritorno dei quarti di finale di Europa League che si gioca oggi alle ore 21. Le formazioni ufficiali.
Manca ormai pochissimo al fischio d’inizio della sfida tra i giallorossi e i lancieri di Ten Hag. All’andata il match si è concluso sul 2-1 a favore dell’undici di Fonseca, che però non dovrà assolutamente sentirsi la qualificazione già in tasca. La Roma sa benissimo che di fronte si troverà una squadra, l’Ajax, che gioca un calcio propositivo, mai banale, sempre votato all’attacco. E con giocatori di qualità in tutti i reparti. Ad Amsterdam la formazione olandese ha sciupato diverse occasioni per far gol, i giallorossi dovranno giocare un match molto accorto.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, colpi in prospettiva: la lista per la difesa
LEGGI ANCHE –>Roma, per l’erede di Dzeko il Milan mette la freccia sui giallorossi
Nella Roma alla vigilia c’era solo un dubbio di formazione, quello legato al ruolo di trequartista. Mkhitaryan è recuperato e gioca fin dal primo minuto. Panchina invece per Pedro. In avanti c’è Dzeko. In mediana Diawara la spunta su Villar come partner di Veretout. L’Ajax ha recuperato l’ex di turno, il portiere Stekelenburg, che gioca titolare al posto di Scherpen, insicuro nel primo round e autore della “papera” che ha portato al gol di Pellegrini.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Calafiori; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
AJAX (4-3-3): Stekelenburg; Klaiber, Timber, Martinez, Tagliafico; Alvarez, Klaassen, Gravenberch; Neres, Tadic, Antony.
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…