Una delle mosse di calciomercato della Roma nello scorso mese di gennaio è stata l’arrivo di un giovane laterale con ampi margini di miglioramento.
La Roma è infatti riuscita a strappare Bryan Reynolds alla concorrenza, portandolo da Dallas nella capitale. Un salto decisamente importante per il giocatore a stelle e strisce, che chiaramente ha bisogno di tempo per ambientarsi nel nostro calcio. Paulo Fonseca ad ogni modo lo stima tanto. Lo ha fatto debuttare contro il Parma nel finale di partita, mentre contro il Bologna gli ha affidato la maglia da titolare. Senza dubbio il suo rendimento può migliorare, ma è logico che il colpo della dirigenza giallorossa sia stato improntato al futuro.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, colpi in prospettiva: la lista per la difesa
LEGGI ANCHE –>Roma, per l’erede di Dzeko il Milan mette la freccia sui giallorossi
Il papà di Bryan Reynolds, come riportato anche da Sportmediaset, ai microfoni di “The Italian Football Podcast” ha spiegato il retroscena relativo alla scelta del figlio di vestire la maglia giallorossa. L’esterno infatti sembrava essere ad un passo dalla Juventus, pronto a ingaggiarlo con il Benevento, dove avrebbe vissuto la sua prima esperienza italiana. “Voleva una squadra dove poi sarebbe rimasto – ha spiegato il genitore – mentre andando alla Juve sarebbe dovuto passare prima al Benevento, senza sapere per quanto tempo. E’ stata dura dire no ai bianconeri, ma la Roma gli ha dato l’opportunità di arrivare in una squadra per rimanerci”.
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…