Priorità del calciomercato Roma Allegri resta uno dei nomi caldi per la panchina giallorossa, ecco le ultime
Impegnata questa sera nel ritorno dei quarti di finale di Europa League contro l’Ajax. la Roma continua a guardarsi attorno per costruire la rosa della prossima stagione. Una squadra che, a meno di clamorosi colpi di scena, verrà affidata ad una nuova guida tecnica. In scadenza di contratto a giugno, Paulo Fonseca sembra ormai destinato a lasciare la Capitale e ormai da mesi si parla anche di Massimiliano Allegri come potenziale sostituto. Un corteggiamento che va avanti da tempo e che anche i più scettici ora sono stati costretti a confermare. La strada per arrivare all’ex Juventus si conferma tuttavia piena di insidie.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Allegri ha già detto sì | Triplo addio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Sarri ha deciso: la risposta all’offerta
Molto vicino alle vicende di casa Juve, Luca Momblano ha fornito un importante aggiornamento tramite twitter, spegnendo ogni aspettativa giallorossa. “Allegri ha ufficialmente declinato anche l’ultima proposta della Roma“. Una frase che risuona come una sentenza e che giunge dopo le indiscrezioni riportate nei giorni scorsi. Il giornalista di ‘Tele Lombardia’ ha, infatti, parlato di contatti sempre più frequenti tra il tecnico toscano e Agnelli, rivelando anche alcune chiamate tra Allegri e alcuni giocatori bianconeri.
Uno scenario che, se confermato, spiegherebbe anche i colloqui molto concreti con altri allenatori. Nei giorni scorsi, vi abbiamo raccontato degli incontri tra Tiago Pinto e Maurizio Sarri, con l’ex allenatore del Napoli che è da qualche settimana diventato la prima scelta del dirigente portoghese. Staremo a vedere.
Taylor, nuova prestazione choc: questa volta non basta nemmeno il VAR. Succede di tutto in…
Epurazione Roma, se ne va al Milan insieme all'amico e collega Pellegrini. Ecco gli ultimi…
L'annuncio del club giallorosso rappresenta una novità per certi aspetti 'storica': ecco come vedere l'incontro…
Penalizzazione UFFICIALE. Brutte notizie anche se non del tutto inaspettate. Irregolarità amministrative alla base della…
Attenti sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite, i giallorossi stanno scandagliando…
Dall'Inghilterra trapelano importanti aggiornamenti che chiamano in causa anche le possibili mosse del Milan. Come…