Calciomercato Roma, si scatena l’asta per l’attaccante. Molti i club interessati. E i giallorossi hanno incontrato l’agente
È asta aperta attorno all’attaccante. Che continua a segnare con regolarità. La Roma avrebbe già incontrato l’agente, ma ci sono altri club disposti a mettersi in mezzo per accaparrarsi le prestazioni. Oltre ai giallorossi, anche Milan e Juventus lo seguono. E non è certamente un buon segnale.
Parliamo di Dusan Vlahovic, centravanti della Fiorentina che anche ieri ha messo a segno una doppietta contro l’Atalanta. Inutile ai fini del risultato che ha visto la Dea uscire vittoriosa dal Franchi. Ma importante per il classe 2000, che tocca in questo modo tocca 15 reti in Seria A. Un girone di ritorno, per il calciatore della Viola, entusiasmante.
LEGGI ANCHE: Roma-Bologna, ‘giallo’ Pellegrini | Ecco cosa è successo
LEGGI ANCHE: Roma-Bologna, Fonseca: “Servirà la perfezione giovedì. Bene Reynolds”
Secondo Ciro Venerato, che ieri sera ne ha parlato alla Domenica Sportiva, il Milan potrebbe mettere sul piatto il portoghese Leao per arrivare Vlahovic. Il giornalista ha anche spiegato che la Roma ha incontrato due volte l’entourage del calciatore e che anche la Juventus è interessata, visto che Paratici lo seguiva dai tempi del Partizan.
Dopo la doppietta di ieri però, il cartellino del bomber è nuovamente lievitato. Se prima potevano bastare 50 milioni per chiudere l’affare (non dimentichiamo che Vlahovic ha 21 anni) adesso la Fiorentina potrebbe anche non accontentarsi. E soprattutto potrebbe anche fare orecchie da mercante se gli venisse proposta qualche contropartita tecnica. La sensazione è che Commisso, qualora decidesse di vendere il proprio attaccante, vorrebbe monetizzare. E anche bene. Certamente, se in questa parte finale di stagione, Vlahovic continuasse a segnare in questo modo, sarà difficile convincere la Fiorentina a scendere sotto i 60 milioni di euro.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…