Continua a non finire la querelle Sky-Dazn per i diritti tv della Serie A relativi al prossimo triennio (2021-2024). Nel match delle 12:30 tra Inter e Cagliari, durante il primo tempo, una buona parte degli utenti che stavano guardando il match tra i nerazzurri e i sardi hanno visto interrompere il segnale della partita. Da lì è partita una vera e propria critica sui vari Social Network nei confronti del servizio streaming che offre le partite, vale a dire Dazn.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, futuro allenatore: è anche nel mirino del Bayern
Inter-Cagliari, tifosi contro Dazn
La piattaforma, tramite il canale Twitter ufficiale, ha reso noto poi la presenza della problematica in via di risoluzione, ma questo non è bastato a non scatenare la furia social dei tifosi, non solo nerazzurri. La preoccupazione è soprattutto in vista del prossimo triennio, dove Dazn è riuscita ad acquisire i diritti di tutti e 10 i match, 7 dei quali in esclusiva, per 840 milioni di euro a stagione.
Aiutaci a creare una petizione per riavere i diritti su Sky
— Silvio Rozza (@SilvioRozza) April 11, 2021
Per celebrare il successo nell’asta per i diritti della #SerieA #Dazn ha deciso di mostrare tutta la sua potenza di fuoco andando in tilt durante #InterCagliari. Ci attendono anni interessantissimi.
— Massimo Solani (@massimosolani) April 11, 2021
Tutti stiamo avendo problemi. Per fortuna la visione è garantita dal canale 209 di Sky. Non parliamo di una partita di cartello. Cosa succederà nel prossimo triennio con queste pessime premesse?
— Mario Marrocco (@MarioMarrocco6) April 11, 2021
Buongiorno.
Direi tutti.
Nel 2021 si fa fatica ad accettare questa situazione, visto che paghiamo un abbonamento.
Cosa dobbiamo aspettarci il prox anno?
Grazie buona serata— massimiliano moroni (@massimilianomo1) April 11, 2021
Ottima pubblicità in vista dell’anno prossimo, poi mi raccomando alzate pure il canone mensile
— Emiliano (@EAscenzi) April 11, 2021