Calciomercato Roma, secondo “La Stampa” c’è una possibilità di scambio in Serie A per Icardi, un possibile obiettivo giallorosso per l’estate.
Nonostante la bella prova di ieri in Europa League, Edin Dzeko sembra destinato a lasciare la Roma nella prossima sessione di calciomercato. Un addio che sembrava sicuro già a gennaio, ma per via dello scarso tempo a disposizione per trovare una nuova sistemazione è stato solo rimandato.
L’attaccante bosniaco ha un altro anno di contratto, ma ci sono poche possibilità al momento di una sua conferma anche se un eventuale cambio di allenatore e l’addio di Paulo Fonseca potrebbe di nuovo cambiare le carte in tavola.
La Roma è comunque alla ricerca di un erede: se anche dovesse restare per un’altra stagione, c’è la necessità di trovare un sostituto per gli anni a venire, il bomber del futuro. Borja Mayoral finora ha fatto bene e ha ancora margini di miglioramento, serve però qualcosa in più se si vuole alzare l’asticella in campionato.
Leggi anche: Calciomercato Roma, cambia tutto | Tifosi divisi tra addio e permanenza
Leggi anche: Calciomercato Roma, obiettivo in Serie A | Corsa a quattro
L’attaccante Mauro Icardi è stato in più occasioni accostato alla Roma e potrebbe tornare d’attualità anche nella prossima sessione di calciomercato. La concorrenza per l’attaccante argentino è però agguerrita e secondo quanto riportato oggi da “La Stampa” la Roma dovrà eventualmente fare i conti anche con la Juventus.
La società bianconera venderà Paulo Dybala, con cui non è stata trovata l’intesa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022. E proprio Dybala potrebbe essere usato come pedina di scambio con il Psg per arrivare a Icardi. Una trattativa quasi da fantacalcio e che invece sembra di grande attualità. Secondo “La Stampa” infatti i dirigenti bianconeri avrebbero già in agenda un incontro con Wanda Nara, moglie e agente del calciatore. La vita a Parigi non è male, ma lo scarso minutaggio non fa felice il calciatore: tutti e due sarebbero felici di tornare in Italia.
Vedremo se la Roma farà un tentativo in futuro per Icardi o se si concentrerà su altri profili più in linea con gli “algoritmi”, e cioè dei giovani potenziali campioni.
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…
Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…