Calciomercato Roma, il destino comunque rimane già segnato. Il sogno giallorosso rischia di non materializzarsi. Anzi, si allontana
La vittoria della Juve contro il Napoli non cambia le cose. Pirlo probabilmente alla fine della stagione lascerà la panchina bianconera per fare spazio a Massimiliano Allegri. Che è sicuramente il sogno dei tifosi giallorossi. Ma questo, con ogni probabilità, non si materializzerà. Ne è sicuro Mario Sconcerti, che su calciomercato.com, scrive papale papale che la vittoria “non consentirà a Pirlo su rimanere sulla panchina della Juve”.
Anzi, il giornalista, si domanda per chi ieri ha giocato la squadra: “Se per Pirlo o per Allegri, per salvare il primo o cominciare a mostrarsi per il secondo. Di sicuro, stavolta, ha vinto Pirlo”. Ma rimane comunque il fatto che il destino del bresciano rimane segnato.
LEGGI ANCHE: Ajax-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani sportivi
LEGGI ANCHE: Roma, doccia gelata: ancora non è pronto per il rientro
È la fine del sogno Allegri: probabilmente sì, anche se i giallorossi ci sperano ancora di poter convincere il livornese ad approdare a Trigoria. Sicuramente un posto in Champions League potrebbe agevolare le cose, ma non è vincolante per Allegri, che si muoverà comunque davanti ad un progetto serio che offre delle garanzie tecniche importanti.
In ogni caso Sarri è pronto e avrebbe già dato la sua disponibilità: ma la piazza giallorossa non è convinta dell’arrivo dell’ex Juve e Chelsea. In ogni caso il cerchio ormai si è stretto attorno a questi due nomi. Impossibile arrivate Nagelsmann, difficile la pista Conceicao. Come non riscaldano i cuori nemmeno Gasperini o Juric, che sarebbero entrati nel radar giallorossi. Alla fine il sogno rimarrà tale probabilmente. Perché Pirlo la sua panchina non la dovrebbe salvare in nessun modo (nemmeno vincendo la Coppa Italia) e la Juve dovrebbe riabbracciare Allegri.
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…