Va in scena questa sera la partita tra Ajax e Roma: ufficiale l’undici scelto da Fonseca per l’andata dei quarti di finale di Europa League
Arriva finalmente la tanto attesa partita d’andata di Europa League per la Roma. Infatti per i giallorossi questa è una partita fondamentale, soprattutto per quanto la qualificazione in Champions League. La squadra di Fonseca arriva dalla sconfitta di Napoli e dal pareggio contro il Sassuolo incassato nei cinque minuti finali, che mettono in difficoltà i piani per il quarto posto.
In Europa però il rendimento è ben diverso, visto che la Roma ha pareggiato e perso solamente due partite, per poi collezionare tutte vittorie, soprattutto nella fase a eliminazione diretta. Ora però il cammino diventa più difficile, e l’avversario è l’Ajax di Ten Hag, squadra che con il suo gioco e i tanti giovani in rosa continua a sorprendere tutti. Oggi sarà fondamentale intanto cercare di non perdere e segnare il più possibile, per arrivare al ritorno con un risultato favorevole.
Leggi anche >>> Calciomercato Roma, aumenta la concorrenza per la panchina
Leggi anche >>> Calciomercato Roma, difesa da rinforzare | Sfida alla Fiorentina
Gara fondamentale per la stagione della Roma quella di questa sera contro l’Ajax. I ‘Lancieri’ sono un avversario molto difficile da affrontare, ma a questo punto della competizione non poteva essere altrimenti. Paulo Fonseca quindi sceglie la migliore formazione a disposizione, scegliendo Dzeko in attacco, con Pellegrini e Pedro alle sue spalle. Bruno Peres e Spinazzola sulle fasce, Veretout e Villar centrali. Difesa invece composta da Mancini, Ibanez e Cristante. In porta il solito Pau Lopez.
AJAX (4-2-3-1): Scherpen; Timber, Martinez, Tagliafico; Rensch, Alvarez, Graavenberch; Antony, Klaassen, Neres; Tadic. Allenatore: Ten Haag. A disposizione: Stekelenburg, Kotarski, Schuurs, Kluiber, Kasanwirjo, Ekkelenkamp, Labyad, Kudus, Taylor, Idrissi, Traoré, Brobbey.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pedro, Lo. Pellegrini; Dzeko. Allenatore: Fonseca. A disposizione: Mirante, Fuzato, Santon, Calafiori, Villar, Ciervo, Milanese, Borja Mayoral, Perez.
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…