Il calciomercato della Roma in estate non vedrà solo acquisti e cessioni. I giallorossi saranno impegnati anche a piazzare i giocatori che non rientrano nei piani del club.
Uno di questi è Alessandro Florenzi, che oggi non scenderà in campo con il Psg nei quarti di finale di Champions League perchè positivo al Covid. Non ci sono dubbi però sul fatto che il laterale destro sia tenuto in grande considerazione dall’allenatore Pochettino. Le possibilità che torni nella capitale sono davvero poche, il suo futuro sembra lontano dall’Italia e del resto il Psg ha l’opportunità di riscattarlo. Anche se potrebbero aprirsi anche altri scenari.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, obiettivo in attacco: rifiutata l’offerta della concorrenza
LEGGI ANCHE —>Roma, girandola dei portieri: salta lo scambio
Secondo quanto riporta Calciomercato.it, ci sarebbe un’asta in vista per il difensore dell’Arsenal Bellerin. Il terzino destro infatti avrebbe ottenuto il via libera per lasciare i Gunners e sono diversi i club interessati al suo cartellino, valutato attorno i 20-25 milioni di euro. Non solo la Juventus, ma anche il Barcellona e il Psg. E proprio l’interesse del club transalpino potrebbe far pensare ad un cambio di rotta su Florenzi. Il Psg ha l’opportunità di riscattare l’ex capitano della Roma per 9 milioni di euro, una somma decisamente interessante. L’interesse per Bellerin potrebbe far diminuire le possibilità che ciò avvenga, anche se non è nemmeno da escludere che un grande club come quello parigino possa prendere entrambi, considerati i tanti impegni stagionali.
Il Milan rischia di perdere un big nel mercato di gennaio. Un bel problema per…
Ecco la prima conferenza stampa della terza esperienza da allenatore dell'As Roma di Claudio Ranieri.…
Giungono direttamente dal centro sportivo Fulvio Bernardini piacevoli notizie in merito ad un rinnovo di…
Addio Milan, prezzo e strategia già delineata per il futuro di Theo Hernandez: ecco gli…
Scatta l'allarme in casa Roma per un possibile tradimento sul mercato: si parla di una…
Il suo rientro è ormai sempre più vicino: nei prossimi giorni ci sarà il consulto…