La Roma domenica pomeriggio affronterà il Bologna e arrivano due novità dall’infermeria: una buona e una cattiva
Roma che torna agli impegni ravvicinati. Infatti dopo il pareggio di sabato contro il Sassuolo, con i giallorossi raggiunti nei minuti finali, si prepara la partita di Europa League contro l’Ajax. Giovedì infatti si vola in Olanda, dove si disputerà l’andata dei quarti di finale. Proseguire nella competizione per la Roma sarà fondamentale, perché oltre al blasone della competizione, arrivare fino in fondo è una delle due strade che può portare alla qualificazione alla prossima Champions League.
Dopo la partita contro i ‘Lancieri’ però, la squadra di Fonseca sarà subito impegnata domenica alle 18 contro il Bologna. La squadra di Sinisa Mihajlovic arriva dalla sconfitta di misura contro l’Inter, ma contro la Roma recupererà un giocatore fondamentale. Ma ne perderà un altro importante per infortunio.
Leggi anche >>> Ajax-Roma, le ultime da Trigoria: non si placa l’emergenza
Leggi anche >>> Calciomercato Roma, nuova conferma: “Preferisce i giallorossi”
In casa Roma ci si prepara al tour de force delle prossime due settimane. Infatti tra due giorni i giallorossi incontreranno l’Ajax nell’andata dei quarti di finale di Europa League. Dopo di che allo Stadio Olimpico, domenica alle 18, arriverà il Bologna di Sinisa Mihajlovic.
La squadra rossoblu però perde un calciatore importante per la prossima sfida di campionato e non solo. Infatti nel comunicato ufficiale condiviso sul sito del club si rende noto l’infortunio di Gary Medel. Il comunicato recita: “Gli esami cui è stato sottoposto Gary Medel evidenziano una lesione di primo grado del soleo destro, con tempi di recupero di circa un mese”. Ma per Mihajlovic arrivano oggi anche importanti notizie per quanto riguarda la porta. Infatti l’estremo difensore Lukasz Skorupski è risultato finalmente negativo al Covid. Dunque il portiere potrà essere a disposizione per giocare contro la sua ex squadra domenica.
Fuga dalla Roma e maxi plusvalenza: 70 milioni di euro nelle casse giallorosse ma due…
Panchina Roma, riunione sull'esonero e squadra avvisata: ecco la decisione dei Friedkin in merito all'esonero…
Espulsione truccata, nuovo scandalo scommesse: interviene la polizia che ha avviato un'indagine e ha fatto…
Roma, l'addio è UFFICIALE: con un post apparso sui propri canali social ha già annunciato…
Giungono novità in merito ad uno degli obiettivi più chiacchierati delle scorse settimane tra i…
Col club ormai in piena zona retrocessione, la scelta può ricadere sulla leggenda del Chelsea:…