Sono giorni molto importanti per la Roma di Paulo Fonseca, che giovedì sera sarà impegnata nel primo round di Europa League contro l’Ajax.
Gara d’andata in Olanda fondamentale per una Roma che vuole continuare nel suo cammino europeo. Nella giornata di ieri si sono diffuse delle voci riguardo l’allenamento giallorosso e di episodi di tensione tra i giocatori e l’allenatore Paulo Fonseca. La società capitolina però ha smentito l’episodio, dunque non ci sarebbe stato alcun attrito tra le parti a poche ore da una partita fondamentale per Dzeko e compagni.
LEGGI ANCHE –>Roma, il debito è monstre: i dettagli di una crisi incredibile
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, sarà rivoluzione tra i pali: tutti i movimenti
“La Roma smentisce categoricamente le ricostruzioni relative a episodi di tensione nello spogliatoio che nella giornata di oggi avrebbero visto come protagonisti i calciatori giallorossi, l’allenatore Fonseca e il GM Tiago Pinto. Nessuna discussione prima della seduta di questa mattina alla ripresa degli allenamenti, ma come detto dal tecnico nel post-partita con il Sassuolo la volontà della società è quella di continuare a lottare su entrambi i fronti: campionato ed Europa League”. Questo è quanto pubblicato sull’Ansa nella serata di ieri. Oggi si riprende la preparazione in vista dell’Ajax. Con Smalling osservato speciale, si tenterà il recupero dell’inglese per questo primo round.
La Juve provoca la Roma. L'obiettivo comune della qualificazione alla prossima Champions League non esclude…
Ancelotti alla Roma, scendono in campo i Friedkin: via libera capitale e data già segnata.…
Guardiola e la Juve. Interessanti intrecci di mercato paiono riguardare due grandi club profondamente delusi…
Nuovo allenatore della Roma e data di rientro già segnata in rosso: quanti annunci di…
Anche i bianconeri mettono nel mirino il portierone giallorosso, in trattative per il rinnovo di…
Scippo al Milan. I Friedkin pescano dalla Serie B per rinforzare la difesa. Ecco lo…