Nel prossimo calciomercato la Roma dovrà sicuramente darsi da fare per rinforzare una rosa che sembra necessitare di tasselli pure a centrocampo.
C’è un giocatore che i giallorossi starebbero seguendo con particolare attenzione, che milita nell’Eredivisie con la maglia dell’AZ Alkmaar. Stiamo parlando di Teun Koopmeiners, classe 1998, centrocampista moderno che ha avuto un rendimento davvero super in questa stagione. Pedina che potrebbe essere davvero importante e sulla quale si potrebbe fare un investimento per il futuro, considerando la giovane età e i margini di crescita. C’è però da sottolineare come per la Roma, nel caso, non sarà affatto facile arrivare al calciatore. La concorrenza cresce infatti con il passare dei giorni.
LEGGI ANCHE –>Roma, il debito è monstre: i dettagli di una crisi incredibile
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, sarà rivoluzione tra i pali: tutti i movimenti
Nei giorni scorsi proprio su Asromalive avevamo scritto del sempre più crescente interesse anche da parte di altri club per il mediano olandese, con Inter e Siviglia che lo seguono con attenzione. Ma ora ci sarebbe un’altra concorrente molto pericolosa per la Roma, ovvero il Liverpool di Klopp. In Inghilterra infatti sono diversi i rumors che vogliono Koopmeiners nel mirino dei Reds. Klopp infatti sta cercando un sostituto di Wjinaldum, che è in scadenza di contratto, e l’avrebbe individuato proprio nel connazionale centrocampista dell’Az. Che potrebbe essere “ingolosito” dall’opportunità di lavorare con l’allenatore tedesco in una delle squadre più forti del mondo.
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…