La Roma pareggia 2-2 a Sassuolo con diverse recriminazioni: il tecnico Fonseca nel post partita svela le parole dette all’arbitro
Alla fine della partita odierna tra Sassuolo e Roma, a presentarsi ai microfoni di ‘Sky Sport’ è il tecnico giallorosso Paulo Fonseca. L’allenatore portoghese, deluso per aver subito gol nei minuti finali analizza così la partita:
-A questa Roma cosa manca per riuscire a blindare i risultati?
“Penso che dal punto di vista tattico abbiamo fatto una buona partita. è stata aperta, con opportunità per le due squadre, siamo state in vantaggio e hanno pareggiato. Loro vogliono avere sempre l’iniziativa e l’hanno avuto. Non mi aspettavo di prendere il gol nel finale. Ma a volte succede e c’è da dargli il merito
-Era l’ultimo treno per arrivare alla Champions League?
“No, continuiamo a lottare”
Leggi anche >>> Voti Sassulo-Roma 2-2 | Bene Peres e Perez, tanti flop
Leggi anche >>> Sassuolo-Roma, Diawara: “Ora sto bene, vogliamo raggiungere gli obiettivi”
Sassuolo-Roma, Fonseca su Smalling: “Spero di recuperarlo”
La Roma non riesce a mettere a segno una vittoria importante in casa del Sassuolo. Il match al Mapei Stadium finisce 2-2, e il tecnico Paulo Fonseca analizza la partita guardando anche alla partita contro l’Ajax e al recupero di Smalling:
-Servirà una Roma diversa contro l’Ajax?
“No penso che la Roma ha fatto una buona partita”.
-È andato a parlare con l’arbitro Pairetto a fine partita, cosa gli ha detto?
“Gli ho detto che ha fatto una grande partita. Difficile per noi rinunciare a quella situazione, ma lui ha arbitrato bene”.
-Ha fatto delle scelte pensando all’Europa league? Smalling tornerà prima o poi?
“Vediamo come starà in questa settimana, sta recuperando bene e spero di averlo giovedì. Io ho scelto la migliore squadra per la partita. Abbiamo molti problemi, ma non ho pensato all’Ajax”.
-Solo una questione di assenze prendere due gol a partita?
“Abbiamo preso due gol in diverse partite, devo dire che questo secondo gol del Sassuolo è merito loro, ma non dobbiamo prendere gol quando siamo in vantaggio”.