Il reperimento di un centrocampista è un obiettivo del calciomercato Roma, con diversi profili monitorati dalla dirigenza
Il presente della Roma (campionato ed Europa League) sarà fondamentale anche per costruire il futuro giallorosso. In base ai risultati in questa stagione, infatti, verrà determinato il budget di calciomercato, necessario per rinforzare la rosa. Oltre a portiere, esterno e attaccante centrale, la dirigenza capitolina non perde di vista anche il mercato dei centrocampisti. Tra Italia e estero, sono molti i profili monitorati da Tiago Pinto e i suoi uomini.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, obiettivo attaccante: Pinto cala il pokerissimo
Uno dei calciatori che piacciono maggiormente è sicuramente Teun Koopmeiners. Le informazioni in possesso di Asromalive.it confermano che il giocatore viene seguito con estrema attenzione dalla Capitale, ma non solo. Anche Inter, Napoli e Siviglia, tra le altre, hanno messo nel mirino il centrocampista 23enne. Sotto contratto fino al 30 giugno del 2023, il mancino viene valutato almeno 18-20 milioni di euro dall’AZ, trascinato con 17 gol e 7 assist stagionali. Anche di recente, l’entourage del ragazzo ha incassato il gradimento giallorosso, ma ad oggi non è stata intavolata ancora nessuna trattativa ufficiale.
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…