Nuovo obiettivo a centrocampo per la Roma, che però per riuscire a chiudere l’acquisto dovrà fare i conti proprio con la Lazio
Momento di bilanci in casa Roma, dove si inizia a pensare anche alla prossima sessione estiva di calciomercato. Infatti manca sempre meno alla fine della stagione e Tiago Pinto insieme alla società giallorossa stanno già cercando diversi rinforzi da cercare di acquistare per la prossima annata. Ovviamente le lacune da colmare nella rosa romanista sono diverse, e tra queste ci sarà anche il centrocampo.
Sono diversi i calciatori che continuano ad essere osservati con interesse, ma per un obiettivo di questi sembrerebbe svilupparsi una corsa a due con una concorrente speciale, la Lazio. Si accende il derby per il calciatore che sta stupendo tutti in Serie A e non solo.
Leggi anche >>> Calciomercato Roma, niente conferma | Nuova destinazione per l’esubero
Leggi anche >>> Calciomercato Roma, valzer delle panchine | Destini incrociati con Inter e Napoli
Continua a sorprendere il calcio italiano il centrocampista Giulio Maggiore. Infatti il calciatore di proprietà dello Spezia in questa stagione di Serie A sta facendo molto bene ed ha collezionato ben 25 presenze, comprese le due in Coppa Italia, mettendo a segno ben 4 gol e 2 assist.
Inoltre il classe 1998 anche con la Nazionale italiana Under 21 sta mostrando il suo talento, e ieri ha messo a segno uno dei quattro gol che hanno permesso agli azzurri di superare un girone che si era tremendamente complicato dopo i due pareggi iniziali. Le sue ottime prestazioni inevitabilmente portano diverse squadre a mettere gli occhi su di lui. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, il centrocampista è finito anche nel mirino della Roma, ma non solo. Infatti per lui a fine stagione potrebbe aprirsi un derby della capitale, visto l’interesse anche della Lazio. Attualmente Maggiore sarebbe valutato circa 10 milioni di euro, ma da qui a fine stagione il suo valore potrebbe aumentare.
Nuovo allenatore Roma, tra indizi e promesse da parte di Claudio Ranieri: gli annunci dopo…
Voti Lecce-Roma 0-1, ancora nel segno di Dovbyk: c'è una bocciatura pesantissima nella partita di…
Tegola pesantissima e allarme Dovbyk: almeno un'assenza ufficiale per Roma-Juventus della prossima settimana. La partita…
Bomba Roma, svelato il nome del nuovo allenatore che prenderà il posto di Claudio Ranieri.…
Per la Juve, dopo la vittoria contro il Genoa, ci sono novità su chi sarà…
Formazioni ufficiali Lecce-Roma: ecco le scelte di Ranieri in vista dell'importante match del Via del…