Continua la preparazione della Roma in vista del prossimo match di campionato, che si giocherà sabato 3 aprile sul campo del Sassuolo di De Zerbi.
Un match che, scontato dirlo, la Roma deve cercare a tutti i costi di vincere per tenere accesa la speranza del quarto posto. Le sconfitte contro Parma e Napoli hanno maledettamente complicato i piani di Paulo Fonseca. Del resto la concorrenza per approdare alla prossima edizione della Champions è tanta e ogni passo falso può costare davvero molto caro. Il Sassuolo non ha particolari problemi di classifica e potrà giocarsela senza tanti assilli, questo può essere il vantaggio della squadra neroverde.
LEGGI ANCHE –>Roma, il debito è monstre: i dettagli di una crisi incredibile
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, sarà rivoluzione tra i pali: tutti i movimenti
In casa si deve guardare per forza di cose all’emergenza difensiva che sta coinvolgendo la rosa giallorossa. Nell’allenamento di oggi Smalling, Veretout, Mkhitaryan e Zaniolo hanno lavorato individualmente, mentre Cristante e Kumbulla hanno svolto, oltre alle terapie, un allenamento personalizzato. In difesa dunque uomini contati per Fonseca, che però fino all’ultimo proverà a recuperare almeno uno tra Smalling e Cristante. Nel frattempo però Fonseca ritrova Juan Jesus. Il difensore brasiliano, come da lui stesso annunciato, finalmente è negativo al Covid e dunque può tornare ad allenarsi in gruppo. Difficile però pensare che possa essere chiamato in causa contro il Sassuolo.
Accordo raggiunto con la Roma, ecco il nome del nuovo allenatore per il dopo Ranieri.…
Ecco l'erede di Tudor, le tre telefonate hanno subito chiuso tutto: le ultime sul prossimo…
Qualora dovessero scegliere i Friedkin, come detto da Ranieri, c'è un nuovo allenatore in ballo:…
Scambio con Vlahovic e addio Napoli: la Juventus in questo modo ha fatto bingo. Ecco…
Claudio Ranieri risponde ai numerosi interrogativi intorno alla sua Roma nella conferenza stampa all’anti vigilia…
Scommesse illegali, terremoto in Serie A: secondo il Corriere della Sera sono 12 i calciatori…