In casa Roma una delle preoccupazioni principali al momento riguarda le condizioni di Marash Kumbulla, che si è infortunato con la nazionale albanese.
Purtroppo la Roma esce penalizzata dalle tante partite delle nazionali in calendario in questo periodo, perdendo un’altra pedina preziosa della sua rosa. Tuttavia la stagione del difensore albanese non può considerarsi finita, tutt’altro, l’intenzione della Roma è quello di riuscire a recuperarlo nel giro di un mese e rimetterlo a disposizione di Paulo Fonseca per un finale di stagione che si preannuncia incandescente. E nel quale si spera che la squadra giallorossa sarà ancora impegnata nelle battute conclusive dell’Europa League e in una volata per il quarto posto.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, l’intreccio con la Juventus passa da Parigi
LEGGI ANCHE –>Roma, occasione in Bundesliga: Pinto fiuta l’occasione
Kumbulla dovrebbe lavorare individualmente nelle prossime 3-4 settimane e non ci sarà alcuna ipotesi di operazione chirurgica all’orizzonte nonostante una piccola lesione al menisco. Il calciatore albanese in nazionale è rimasto bloccato con il piede sul terreno sintetico durante la partita giocata con l’Albania ad Andorra, riportando una distorsione al ginocchio destro e una infiammazione generale della parte. Un trauma distorsivo che dunque lo terrà lontano dal campo in questo mese di aprile. La speranza dello staff giallorosso, come detto, è quello di riuscire a riportarlo in gruppo alla fine del prossimo mese.
Dalla scelta di Slot ai nuovi spifferi sul suo futuro: a tutto Chiesa, come cambia…
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…