Calciomercato Roma, arriva la rivelazione su Allegri. Avrebbe dato disponibilità ai giallorossi. Ma non è il suo primo obiettivo
Fabiana Della Valle, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha parlato a casa Juventibus della situazione di Allegri. Svelando un retroscena particolare sul futuro dell’ex tecnico bianconero. “Allegri e la Roma si sono parlati e aveva dato la sua disponibilità dopo un primo incontro” ha spiegato. Confermando tutto quello che in questi mesi è venuto allo scoperto.
Poi però spiega qual è il vero obiettivo del tecnico livornese, ancora fermo dopo l’esperienza alla Juventus. “Il suo primo obiettivo è andare all’Inter al posto di Conte e ci sperava già quest’anno. L’idea di andare a vincere anche all’Inter e fare la Nazionale sarebbe il top. Allegri-Juve? La situazione più difficile tra tutte” ha concluso Della Valle nel suo intervento.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, doppio duello | Il Real Madrid fa sul serio
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, erede Dzeko | Arrivano conferme
La situazione, comunque, adesso è cambiata. Conte, che ha ormai le mani sullo scudetto, è bel saldo sulla panchina nerazzurra. A meno che non ci siano dei problemi finanziari maggiori che non permettano all’allenatore di rimanere in sella e di percepire lo stipendio attuale che è di 12 milioni all’anno. Solamente in questo caso, il trainer pugliese, potrebbe avere delle difficoltà a rimanere ancora a Milano. E di conseguenza, Allegri, potrebbe tornare alla ribalta.
Altrimenti la soluzione più plausibile è quella di un approdo alla Roma. Che ha già contattato l’ex Cagliari, Milan e Juventus – come ampiamente descritto – e che avrebbe dato un primo ok ad un possibile arrivo nella Capitale. Allegri ha chiaramente confermato di voler rientrare nel giro a giugno e di voler prendere una squadra che abbia un progetto. E che non deve comunque per forza disputare la Champions. Ovvio che se la Roma riuscisse a qualificarsi alla prossima manifestazione europea sarebbe più facile prendere Allegri. Ma che comunque, per il momento, rimane la pista più seguita.
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…
Calciomercato Roma, il segnale di Ranieri è stato inequivocabile e i contatti sono già stati…