Sassuolo-Roma, stop per due calciatori neroverdi che erano impegnati con la nazionale azzurra. Il comunicato ufficiale
Ieri sera Domenico Berardi e Francesco Caputo hanno lasciato il ritiro della nazionale azzurra insieme a Chiellini. Oggi, i due calciatori del Sassuolo, prossima avversaria della Roma, hanno sostenuto degli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio.
Pochi minuti fa la società emiliana ha emanato un comunicato: “Gli accertamenti, effettuati sui due calciatori rientrati in anticipo dagli impegni con la Nazionale, hanno evidenziato: per Domenico Berardi un risentimento muscolare agli adduttori che sarà ulteriormente indagato e monitorato nel corso della prossima settimana; per Francesco Caputo invece gli accertamenti hanno evidenziato una lombalgia”.
LEGGI ANCHE: Forte scossa di terremoto nel Centro Italia, avvertita anche a Roma
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, principio d’accordo | Salta l’allenatore
Se la Roma dovrà capire come sta Kumbulla, che domani tornerà nella Capitale dopo il problema che lo ha colpito nel ritiro della nazionale albanese, non va meglio a De Zerbi, che la prossima settimana dovrà fare i conti con queste due assenze importanti. Berardi, leggendo anche la nota del Sassuolo, difficilmente sarà della partita. Qualche chances, per essere in campo prima di Pasqua, ce l’ha Caputo. Ma è ancora troppo presto per capire se davvero può tornare tra i disponibili.
La gara contro il Sassuolo, viste le ultime prestazioni giallorosse e soprattutto guardando la classifica che si è clamorosamente accorciata anche alle spalle, diventa una delle partite più importanti per cercare di riuscire a centrare la qualificazione alla prossima Champions League. E sapere, che i due elementi con maggiore qualità che ha in rosa De Zerbi, potrebbero mancare, sicuramente può essere un aiuto per Fonseca. Quest’ultimo è pronto a recuperare Veretout e forse anche Mkhitaryan. Per Smalling invece non si hanno notizie certe di quando potrà tornare ad essere disponibile.
Emergono delle clamorose indiscrezioni in merito al futuro di Lorenzo Pellegrini, attualmente scivolato in basso…
Emergono novità in merito alla sessione di calciomercato invernale a cui la Juventus di Cristiano…
Friedkin scatenati: nuovo bomber da 20 milioni di euro e regalo alla Roma. Ecco l'intreccio…
Tonali alla Juventus: l'indiscrezione clamorosa di qualche giorno fa potrebbe davvero prendere corpo. Il fondo…
Pre-contratto pronto e addio Roma: ribaltone a gennaio per uno degli elementi più utilizzati da…
La Juventus è costretta a tirare nuovamente i remi in barca: fa tutto Simeone, Giuntoli…