Calciomercato Roma, un anno dopo Pastore è pronto a lasciare il giallorosso. Ipotesi Stati Uniti per il Flaco che mai ha lasciato il segno
La cessione sembrava cosa fatta già la scorsa estate. Poi, l’operazione all’anca e il lungo recupero ha fatto saltare tutto. Pastore, da un po’ di tempo, è tornato a disposizione di Fonseca, ma il campo ancora non lo ha visto. A giugno sarà addio. Non ci sono più dubbi. E rimane in piedi l’ipotesi Stati Uniti.
Secondo Il Romanista, il Flaco avrebbe delle offerte da parte dei Dallas – la squadra che fino a pochi mesi fa è stata di Reynolds, e dall’Atlanta. Ma anche negli Emirati sarebbero interessati alle prestazioni del fantasista argentino. Che, nella Capitale, non ha mai lasciato il segno.
LEGGI ANCHE: Forte scossa di terremoto nel Centro Italia, avvertita anche a Roma
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, all in per il portiere | Sul piatto due contropartite
Arrivato da Psg, Pastore, con la maglia giallorossa addosso, non ha mai lasciato il segno. Poche volte si è messo in mostra, molte invece si è giocato male le opportunità che gli sono state concesse. In tutto questo il blocco forzato per l’operazione e la lunga riabilitazione a Barcellona, hanno congelato il maniera definitiva le unica possibilità di tornare in campo.
E nonostante dai primi di gennaio è praticamente a disposizione, la società giallorossa, non convinta del suo rendimento ma anche delle possibili problematiche fisiche, è intervenuta sul mercato riportando El Shaarawy e chiudendo, in questo modo, ogni possibilità a Pastore di trovare spazio da qui alla fine della stagione. A giugno sarà addio. Certo. E nessuna delle due parti si mancherà più di tanto.
Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…