La Roma è alla ricerca di un nuovo portiere per la prossima stagione, ma sulle tracce dell’obiettivo spunta anche il Milan
Si inizia sin da ora a tirare le somme in vista della prossima stagione. In casa Roma tra le tante incertezze ci sono altrettante certezze, come il fatto che bisognerà rivoluzionare la rosa nella prossima sessione di calciomercato. Infatti saranno diverse le lacune da colmare, tra cui molto probabilmente quella tra i pali.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, caccia aperta alle stelline europee Under 21 | VIDEO
Lo spagnolo Pau Lopez continua a non dare sicurezza, così a giugno potrebbe dire addio. Inoltre anche Antonio Mirante ha le valigie pronte, visto che il suo contratto con la squadra capitolina scadrà a fine stagione e il rinnovo sembrerebbe attualmente molto difficile. Così i giallorossi iniziano a sondare diversi nomi sia in Italia che all’estero. Il mirino sembrerebbe essersi soffermato anche in Premier League, dove la concorrente per il portiere è il Milan.
La prossima sessione di calciomercato dista circa tre mesi, a bisogna iniziare a porre le basi per riuscire ad effettuare tutti gli acquisti che servono. Per la porta la Roma continua ad osservare diversi profili, tra cui quello di Alphonse Areola.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, manca solamente la firma: accordo trovato
Il portiere in prestito al Fulham, ma di proprietà del PSG, sta facendo molto bene ed è un classe 1993, quindi sia per età che per qualità dimostrate potrebbe fare proprio al caso della Roma. Secondo quanto riportato dal sito spagnolo ‘Todofichajes.com’ però, sulle tracce del francese c’è anche il Milan. Infatti i rossoneri a fine stagione potrebbero veder partire il loro portiere titolare Gigio Donnarumma a parametro zero, visto che a giugno il suo contratto scadrà e il rinnovo non è ancora arrivato. Così anche il club milanista mette gli occhi sul portiere del Fulham. Dunque una corsa a due tra Roma e Milan per assicurarsi il portiere per la prossima stagione.
La Roma giocherà domenica contro il Milan, ma prima nel team di Claudio Ranieri bisogna…
Ribaltone Juventus, clausola choc e Giuntoli ko. La comunicazione è già arrivata e i bianconeri…
Giungono ufficialità in merito ad un regalo che la società giallorossa è pronta a recapitare…
Addio Inter da 70 milioni di euro: Marotta lo ha fatto di nuovo. Ecco cosa…
Grandi novità in vista per gli imprenditori americani proprietari della Roma: l'affare da 100 milioni…
Scambio con Osimhen e Juventus KO: rinforzo immediato per Antonio Conte in vista del calciomercato…