Il calciomercato della Roma passa inevitabilmente dalla scelta del tecnico per il futuro. Rimarrà Paulo Fonseca o arriverà un nuovo allenatore?
Le prossime saranno delle settimane molto importanti per la squadra giallorosse. La Roma sarà chiamata ad un grande rush finale in campionato alla ricerca di un quarto e ad un cammino autorevole magari verso la conquista dell’Europa. La conquista di un piazzamento in zona Champions porterebbe al rinnovo automatico dell’accordo con Fonseca anche per la prossima stagione, anche se poi andrebbero capite le intenzioni della società. Perché si sta parlando da tanto tempo di nuovi allenatori. Di Allegri e Sarri, ad esempio, ma anche di altre figure come Amorim e Juric.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, l’intreccio con la Juventus passa da Parigi
LEGGI ANCHE –>Roma, occasione in Bundesliga: Pinto fiuta l’occasione
In attesa dunque di capire quale potrebbe essere l’intenzione della famiglia Friedkin, uno dei candidati alla panchina giallorossa potrebbe continuare la sua carriera all’estero. Sportmediaset infatti riporta delle voci che arrivano direttamente dalla Turchia. Secondo le quali il Fenerbahce avrebbe offerto la sua panchina a Maurizio Sarri. Sarebbe lui il prescelto della squadra di Istanbul per prendere il posto di Bulut. Attualmente la squadra è guidata da Emre Belozoglu ad interim e si vocifera anche di un incontro in arrivo nella prossima settimana.
Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…
Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…
Intreccio di mercato tra il club giallorosso e il Milan: il gioiello può arrivare solo…