Nel prossimo calciomercato della Roma una delle priorità della società sarà senz’altro quella di riuscire a rinforzarsi con una pedina in attacco.
Il futuro di Edin Dzeko è al momento una incognita, ma è probabile che l’attaccante bosniaco possa continuare altrove la sua carriera. La Roma cerca un bomber più giovane, che dia certezze anche per il futuro, e al di là della possibile conferma di Borja Mayoral (che dovrà essere riscattato dal Real) si dovrà cercare un nuovo bomber. E tra i nomi in lizza c’è anche quello di Alexsandre Lacazette, centravanti francese dell’Arsenal. Giocatore di spessore internazionale, sicuramente affidabile in zona gol.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, l’intreccio con la Juventus passa da Parigi
LEGGI ANCHE –>Roma, occasione in Bundesliga: Pinto fiuta l’occasione
Come riporta Estadio Deportivo sull’attaccante dell’Arsenal ci sarebbero tre squadre. Pronte ad approfittare del fatto che Lacazette non rinnoverà l’accordo con gli inglesi in scadenza nel 2022 e dunque il prezzo del suo cartellino è destinato inevitabilmente a scendere. L’attaccante compirà 30 anni a maggio e sta disputando sicuramente una stagione positiva, rimane uno dei migliori centravanti europei. E dunque la Roma sarebbe pronta a fiutare l’affare, ma dovrà stare attenta alla concorrenza di altre due grandi squadre spagnole come Siviglia e Atletico Madrid. Che sarebbero ben liete di accoglierlo dal prossimo anno nel loro organico.
Con la sessione invernale del calciomercato alle porte si prospetta un gennaio a dir poco…
Emergono delle clamorose indiscrezioni in merito al futuro di Lorenzo Pellegrini, attualmente scivolato in basso…
Emergono novità in merito alla sessione di calciomercato invernale a cui la Juventus di Cristiano…
Friedkin scatenati: nuovo bomber da 20 milioni di euro e regalo alla Roma. Ecco l'intreccio…
Tonali alla Juventus: l'indiscrezione clamorosa di qualche giorno fa potrebbe davvero prendere corpo. Il fondo…
Pre-contratto pronto e addio Roma: ribaltone a gennaio per uno degli elementi più utilizzati da…