Il prossimo calciomercato della Roma sarà molto importante per capire le ambizioni di una squadra che ha voglia di essere protagonista anche in Europa.
La nuova proprietà americana ha progetti importanti e di sicuro non lesinerà sforzi per allestire una rosa sempre più importante e competitiva. Ogni valutazione sull’attuale rosa sarà fatta alla fine di questa stagione, ma nel frattempo si deve iniziare a pensare su quelli che potrebbero essere i colpi da mettere a segno durante l’estate. E sta tornando “di moda” un calciatore che anche in passato è stato più volte accostato ai giallorossi. Anche se alla fine è rimasto sempre nella sua attuale squadra di club. Stiamo parlando del difensore del Real Madrid Nacho Fernandez.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, l’intreccio con la Juventus passa da Parigi
LEGGI ANCHE –>Roma, occasione in Bundesliga: Pinto fiuta l’occasione
A 31 anni Nacho è un giocatore importante per Zidane, tant’è che nel Real Madrid lo sta schierando con continuità e in più ruoli. Il suo accordo però con il club spagnolo scadrà il prossimo 30 giugno 2022 e non si è ancora parlato del rinnovo. Può essere insomma un colpo low cost da mettere a segno. La volontà del calciatore è chiara, quella di rimanere ancora al Real per continuare la sua carriera con le merengues. Ma se non arriverà il rinnovo dovrà guardarsi attorno. E come riporta anche AS, per lui è sempre interessata proprio la Roma, che però dovrebbe fare i conti con altre due grandi squadre come la Juventus e il Liverpool, a caccia di innesti per la propria retroguardia.
Dimissioni e scossone prima di Inter-Arsenal, arriva l'annuncio che scuote e ribalta tutto. Ecco gli…
I Friedkin hanno deciso di apportare un cambiamento importante in casa Roma e di lasciare…
Ritorno De Rossi e decisione immediata della Roma: i Friedkin fanno muro. Ecco come stanno…
Addio Juventus dopo il cambio in panchina, la Serie A è sempre più un ricordo.…
Esonero e nuovo ribaltone Juric, appuntamento in giornata già fissato a Trigoria. Le ultime in…
I Friedkin ragionano sul possibile cambio in panchina: da non escludere una clamorosa scelta a…