Il prossimo calciomercato della Roma sarà molto importante per capire le ambizioni di una squadra che ha voglia di essere protagonista anche in Europa.
La nuova proprietà americana ha progetti importanti e di sicuro non lesinerà sforzi per allestire una rosa sempre più importante e competitiva. Ogni valutazione sull’attuale rosa sarà fatta alla fine di questa stagione, ma nel frattempo si deve iniziare a pensare su quelli che potrebbero essere i colpi da mettere a segno durante l’estate. E sta tornando “di moda” un calciatore che anche in passato è stato più volte accostato ai giallorossi. Anche se alla fine è rimasto sempre nella sua attuale squadra di club. Stiamo parlando del difensore del Real Madrid Nacho Fernandez.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, l’intreccio con la Juventus passa da Parigi
LEGGI ANCHE –>Roma, occasione in Bundesliga: Pinto fiuta l’occasione
A 31 anni Nacho è un giocatore importante per Zidane, tant’è che nel Real Madrid lo sta schierando con continuità e in più ruoli. Il suo accordo però con il club spagnolo scadrà il prossimo 30 giugno 2022 e non si è ancora parlato del rinnovo. Può essere insomma un colpo low cost da mettere a segno. La volontà del calciatore è chiara, quella di rimanere ancora al Real per continuare la sua carriera con le merengues. Ma se non arriverà il rinnovo dovrà guardarsi attorno. E come riporta anche AS, per lui è sempre interessata proprio la Roma, che però dovrebbe fare i conti con altre due grandi squadre come la Juventus e il Liverpool, a caccia di innesti per la propria retroguardia.
Gli intrecci di mercato tra giallorossi e bianconeri regalano una sorpresa dopo l'altra: non è…
Il futuro di Paulo Dybala e il punto di svolta che orienta tutto: il rebus…
Il calcio italiano, in attesa del prossimo turno di campionato, è stato sorpreso da una…
Sul prossimo big match tra la Roma ed il Milan bisogna registrare un nuovo infortunio…
Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…