Sempre viva la speranza della Roma per l’arrivo di Massimiliano Allegri in panchina: una frase non sfugge e fa sperare
Dopo due anni torna a parlare Massimiliano Allegri, ex tecnico della Juventus, che dopo aver lasciato i bianconeri due stagioni fa, ha deciso di prendersi una pausa e di non allenare. In questi due anni si è tenuto anche lontano da interviste e trasmissioni televisive, per poi tornare ieri sera nel programma di ‘Sky Sport’ condotto da Fabio Caressa, ‘Il Club’.
All’interno di questo ha espresso molto bene il suo concetto di calcio e di allenatore, svelando anche retroscena proprio del passato a Torino. Durante il programma però i tifosi della Roma cercavano di capire se avesse già deciso la destinazione per il proprio futuro, cosa che non ha svelato. Però, non è sfuggita la frase che fa sperare i sostenitori giallorossi.
Leggi anche >>> Calciomercato Roma, tutto fatto per la porta | C’è l’accordo
Leggi anche >>> Roma-Napoli, botta e risposta Fonseca-squadra | Le dichiarazioni di Pellegrini
Il futuro della Roma è tutto da scrivere, così come quello di Massimiliano Allegri. Infatti l’ex allenatore della Juventus continua ad essere senza squadra al momento, e ancora non avrebbe deciso quale sarà la sua prossima destinazione. Ovviamente a corteggiarlo ci sono diversi club, cosa che lui ieri sera a ‘Sky Sport’ non ha però fatto capire, dribblando le domande sulle proposte arrivate.
Ovviamente tutti aspettavano ieri sera un indizio sul futuro, che in un certo senso è arrivato, ma attraverso una parola che non poteva passare inosservata. Infatti alla domanda postagli: “La squadra che allenerai dovrà giocare la Champions League?” -il tecnico risponde- “Dipende”. Poi purtroppo viene interrotto e la risposta non si prolunga, però già quel “dipende” fa sperare i tifosi giallorossi, che al momento vedono il quarto posto lontano e molto difficile da raggiungere. Dunque bisognerà attendere ancora un paio di mesi prima di scoprire quale sarà il futuro di Massimiliano Allegri, e se potrà essere nella capitale.
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…
La ricerca di Paul Pogba per una nuova destinazione dove dimostrare nuovamente le proprie luccicanti…
Da Ranieri a Dybala, annuncio e previsione sul 21 della Roma a poche ore dalla…
Da Ranieri al problema Dybala, annuncio senza mezzi termini in diretta. "A lui sta anche…
Gran ritorno e firma bianconera: dal Milan alla Juventus. Ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato.…
Roma, le rivelazioni su Dybala e Hummels cercano di fare chiarezza su quello che sta…