Per la Roma si avvicina il momento di scendere in campo nel prossimo turno di serie A per affrontare il Napoli, rivale per il quarto posto.
Una partita che si preannuncia decisamente in salita per i giallorossi, che sono stanchi per le fatiche di Europa League e per il rientro da Kiev che senz’altro ha tolto altre energie ai calciatori. Poco riposo per una squadra ora attesa da un importante crocevia in campionato. Il Napoli infatti si sta giocando un posto Champions proprio come la Roma e vista la concorrenza, nemmeno un pareggio può essere considerato un risultato positivo. Bisogna giocare per vincere a tutti i costi.
LEGGI ANCHE –>>Roma, il cerchio si stringe: per la panchina trovato l’accordo
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, rimpianto e rilancio: affare ancora possibile
Fonseca ha un problema in difesa da risolvere e riguarda la presenza o meno di Smalling. Il calciatore inglese anche ieri si è allenato a parte e questo lascia poche speranze di poterlo utilizzare in questo match. O quantomeno dall’inizio, al massimo infatti potrebbe andare in panchina. Per Smalling sarebbe già – come sottolinea la Gazzetta dello Sport – la 19esima partita saltata, la 18esima a causa di un infortunio. Contro il Napoli, salvo sorprese, dovrebbe toccare ancora a Cristante vestire i panni del leader difensivo della Roma. Con Ibanez e Mancini a completare il reparto e con Kumbulla prima alternativa.
Calciomercato Roma, tris Ranieri e nuova firma in Serie A. Ecco gli ultimi aggiornamenti tra…
Il suo futuro alla Roma è sempre più in discussione: l'intesa imprime l'accelerata decisiva alla…
L'effetto domino riguardante il nuovo allenatore giallorosso sta cominciando a prendere sempre più piede: come…
Gli intrecci di mercato tra giallorossi e bianconeri regalano una sorpresa dopo l'altra: non è…
Il futuro di Paulo Dybala e il punto di svolta che orienta tutto: il rebus…
Il calcio italiano, in attesa del prossimo turno di campionato, è stato sorpreso da una…