Giorni davvero caldi anche in chiave calciomercato in casa Roma, dove si iniziano a pianificare le prime mosse per il futuro.
La squadra di Paulo Fonseca è in corsa per il quarto posto ed è ai quarti di finale di Europa League. Decisamente per ora un ruolino di marcia positivo, con la possibilità di arrivare in fondo al torneo europeo e magari di riuscire a conquistare in volata il piazzamento che porterebbe ad un posto in Champions League. E anche al rinnovo contrattuale dell’allenatore portoghese, che sta gestendo nel migliore dei modi una stagione decisamente travagliata.
LEGGI ANCHE –>>Roma, il cerchio si stringe: per la panchina trovato l’accordo
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, rimpianto e rilancio: affare ancora possibile
La famiglia Friedkin non farà mancare rinforzi per il futuro. La rosa è già solida e ha un gruppo italiano che è di fatto il trascinatore. Non a caso sono stati ben cinque gli elementi giallorossi convocati nella nazionale di Roberto Mancini: Cristante, El Shaarawy, Pellegrini, Mancini e Spinazzola. Sono loro i cardini dai quali ripartire. Ma serve un grande bomber e come riporta Repubblica ci sono due nomi che intrigano la dirigenza americana. Alla Roma infatti sarebbero stati proposti Mauro Icardi e Sergio Aguero. Il primo sta trovando poco spazio nel Psg e potrebbe considerare un ritorno in serie A. Inutile sottolineare lo spessore di questo attaccante, bomber di razza e predatore dell’area di rigore. L’ altro argentino invece è in cerca di un nuova avventura calcistica, visto che il suo contratto con il City si concluderà a giugno. Potrebbe essere un grande colpo a parametro zero.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…