Superato lo scoglio Shakhtar, adesso per la Roma è già tempo di pensare al sorteggio dei quarti di finale di Europa League. Chi sarà il prossimo avversario?
Negli ottavi la squadra di Fonseca è apparsa davvero solida e ambiziosa. Dopo aver messo una seria ipoteca sulla qualificazione nel match d’andata, anche nel ritorno i giallorossi hanno tenuto a bada lo Shakhtar e sono riusciti a passare il turno. Il cerchio si stringe sempre di più ed essere tra le prime otto di Europa League è senz’altro una grande soddisfazione per il club capitolino. Che però non ha alcuna voglia di fermare la sua corsa in questo torneo. Certo è che adesso l’asticella della difficoltà si alza sempre di più.
LEGGI ANCHE –>>Roma, il cerchio si stringe: per la panchina trovato l’accordo
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, rimpianto e rilancio: affare ancora possibile
Grande attesa adesso per capire chi sarà l’avversario della Roma nei quarti di finale, che si giocheranno il 7 e il 14 aprile. Un doppio confronto che si preannuncia comunque infuocato, qualsiasi sarà la rivale, la posta in palio è davvero altissima. Ecco quali sono le altre squadre qualificate: Arsenal, Dinamo Zagabria, Granada, Manchester United, Slavia Praga, Ajax e Villarreal. Clamorosamente eliminato il Tottenham di Josè Mourinho. Il sorteggio dei quarti di finale si terrà oggi 19 marzo a Nyon, in Svizzera, con inizio alle ore 13. Si potrà seguire in diretta streaming su Sky Sport oppure attraverso il sito dell’Uefa. I tifosi giallorossi sicuramente seguiranno con grande attenzione l’estrazione delle palline dalle urne.
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…