Il calciomercato della Roma continua ad essere uno degli argomenti più dibattuti dai social sui tifosi. Si guarda già alla prossima stagione.
Siamo arrivati alle fasi cruciali della stagione, con i giallorossi a caccia del quarto posto in campionato e ai quarti di finale di Europa League. Proprio in questo torneo si sta mettendo in grande evidenza Borja Mayoral, che insieme a Pizzi (Benfica) e Yazici (Lille) è al comando della classifica dei cannonieri con 7 centri realizzati. Ma lo spagnolo è anche l’unico che può migliorare il suo score, visto che gli altri sono stati eliminati. L’ex Real Madrid è stato impiegato spesso in Europa da Fonseca e ha ripagato la sua fiducia a suon di gol. In totale, considerando anche la serie A, finora sono 13 i suoi centri che lo rendono il miglior marcatore giallorosso in stagione.
LEGGI ANCHE –>>Roma, il cerchio si stringe: per la panchina trovato l’accordo
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, rimpianto e rilancio: affare ancora possibile
Calciomercato Roma, 15 o 20 milioni per il riscatto di Mayoral
Quale sarà il futuro allora di Mayoral? Il suo cartellino è ancora di proprietà del Real Madrid e la Roma dovrà decidere al più presto se puntare anche per i prossimi anni sul giovane attaccante. Facile pensare che il club giallorosso possa confermarlo, anche perché il prezzo è decisamente abbordabile e Mayoral è ancora molto giovane e con margini di miglioramento. Come ricorda infatti la Gazzetta dello Sport per riscattare il numero 21 occorreranno questa estate 15 milioni di euro. Una cifra che invece nell’estate 2022 salirebbe a 20 milioni.