E’ tempo di altre voci per il calciomercato della Roma, con tanti rumors che si accavallano anche riguardo la formazione giallorossa.
Uno dei nodi che la società sarà chiamata a sciogliere nel corso dell’estate sarà quello del portiere. Pau Lopez sta cercando di meritarsi la conferma a titolare della Roma, ma non è da escludere che si possa cambiare estremo difensore. E sono diversi già i nomi che sono stati accostati ai giallorossi. In primis quello di Juan Musso, portiere dell’Udinese che ha un costo però importante, almeno 20-25 milioni di euro. Anche Gollini dell’Atalanta e Silvestri del Verona sembrano essere delle piste percorribili. Adesso però si sussurra anche di un ritorno di fiamma per un portiere già accostato alla Roma in passato.
LEGGI ANCHE –>>Roma, il cerchio si stringe: per la panchina trovato l’accordo
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, rimpianto e rilancio: affare ancora possibile
Un altro nome si aggiunge alla lista dei possibili portieri del futuro per la Roma. Secondo quanto riporta infatti Calciomercato.com, anche i giallorossi sono interessati alle prestazioni di Alex Meret. L’estremo difensore classe 1997 non trova spazio con continuità nel Napoli di Rino Gattuso, che spesso e volentieri gli preferisce il colombiano Ospina. Meret, da molti considerato come uno dei migliori estremi difensori italiani, potrebbe dunque salutare in estate e la Roma lo ha messo nel mirino. Non ci sarebbero però solo i capitolini a seguirlo con attenzione. Anche l’Inter sta cercando il sostituto di Handanovic e pure la Fiorentina vorrebbe affidargli i pali della sua porta.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…