Shakhtar-Roma, in Ucraina sarà turnover per Fonseca. Occasione da primo minuto per Carles Perez. Gioca anche Bruno Peres
In Ucraina col turnover. Mirato. Il risultato dell’andata è ottimo ma non lascia tranquillo Fonseca. Che sì cambierà qualcosa dentro il suo undici titolare, ma cercherà in ogni caso di mandare in campo una squadra equilibrata dando spazio a chi fino al momento ne ha avuto di meno. Sicuri titolari, al momento, sono Carles Perez e Bruno Peres.
Il primo, entrato in campo nella seconda parte di gara a Parma, da vivacizzato la manovra offensiva. Il secondo è squalificato e salterà la sfida con il Napoli. Probabilmente prenderà il posto di Spinazzola a sinistra, che ha bisogno di ricaricare le pile. Con Karsdorp che invece giostrerà dall’altro lato. Poi c’è da capire chi in difesa, giovedì sera, verrà risparmiato.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, rimpianto e rilancio: affare ancora possibile
LEGGI ANCHE: Scoppia il caos a Tiki Taka: “Della Roma chi se ne frega” | Social imbestialiti
Sicuro del posto è Pau Lopez. Dietro, ai lati di Cristante, dovrebbero agire Kumbulla e Ibanez, che devono ritrovare minuti e fiducia. Mancini, che fino al momento è sempre stato impiegato, si accomoderà di fianco a Fonseca. Detto degli esterni, in mezzo al campo coppia giovane con Villar e Diawara. Pellegrini in panchina, visto che sulla trequarti, per giovedì, Fonseca ha altre idee.
Una maglia sarà dello spagnolo Perez, che potrebbe giocare al fianco del connazionale Pedro. Soluzione questa assai probabile. Mentre in attacco ci sarà la solita staffetta tra Dzeko e Mayoral. Con il secondo che al momento sembrerebbe favorito nel partire dal primo minuto.
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…
Calciomercato Roma, il segnale di Ranieri è stato inequivocabile e i contatti sono già stati…