Per la Roma è iniziata un’altra settimana molto intensa, che potrebbe essere quella chiave per la formazione giallorossa di Paulo Fonseca.
Giovedì sera infatti la squadra capitolina sarà di scena a Kiev per affrontare nuovamente lo Shakhtar. All’Olimpico la Roma si è imposta con un rotondo 3-0, ma guai a pensare di avere la qualificazione già in tasca. Gli ucraini hanno infatti dimostrato di essere una squadra pungente e con grande qualità. Specie dalla metà campo in su. Servirà un’altra prova perfetta per andare avanti in Europa League. Domenica invece si torna in campo in serie A contro il Napoli in una partita che non si può assolutamente perdere contro una diretta rivale per il quarto posto.
LEGGI ANCHE –>>Roma, il cerchio si stringe: per la panchina trovato l’accordo
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, rimpianto e rilancio: affare ancora possibile
Le energie, dopo questo tour de force, sono però quelle che sono e il tecnico portoghese è chiamato a gestire nel migliore dei modi la sua rosa. Ci sono tanti calciatori stanchi e non al meglio, magari appena rientrati da un infortunio. Probabile una nuova staffetta tra centravanti. In Europa Fonseca dovrebbe concedere una nuova chance a Borja Mayoral, partito dalla panchina contro il Parma e per questo motivo più fresco rispetto a Dzeko. L’esperto bosniaco invece dovrebbe essere titolare contro il Napoli domenica. Due alternative entrambe valide che hanno la stessa missione, portare la Roma al successo.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…