Il calciomercato della Roma in estate vedrà i giallorossi sicuramente alla ricerca di una punta di spessore per rinforzare l’attacco.
Certo rimane ancora tutto da definire il futuro dei due centravanti attualmente in organico. Edin Dzeko potrebbe chiudere a fine stagione la sua lunga esperienza in giallorosso e rimane da capire se la dirigenza vorrà riscattare dal Real Madrid Borja Mayoral. Il rendimento dello spagnolo è stato sicuramente soddisfacente e la Roma dovrebbe cercare di far suo un giocatore ancora giovane ma già decisivo più volte per i giallorossi. Il nome caldo di questi giorni in chiave mercato è quello di Dusan Vlahovic, stella della Fiorentina.
LEGGI ANCHE –>Roma, messaggio di Villar a Dzeko: tifosi scatenati
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, le big d’Europa sono pronte all’assalto
L’attaccante della Fiorentina sarà uno dei pezzi pregiati del calciomercato, visti i gol messi a segno da questo bomber classe 2000. Come riporta Agipronews, le quote dei bookmakers e in particolare di Sisal Matchpoint sono degli utili indicatori per capire il futuro del centravanti. La permanenza in maglia viola è quotata 2.50, ma Roma e Milan sono le due squadre che avrebbero maggiori possibilità di prenderlo. Un trasferimento in giallorosso o rossonero è quotato 7.50, la stessa di un eventuale passaggio al Real Madrid. Più lontani altri club che comunque seguono Vlahovic con attenzione, come ad esempio Napoli, Inter e anche Borussia Dortmund, nel caso in cui i gialloneri cederanno Haaland.
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…